STAMPA – Llama “passa” da Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Llama torna a Catania, ma… (calciomercato.it)

Il terzino sinistro non e’ riuscito a imporsi sotto la nuova gestione di Vincenzo Montella

“Cristian Llama è destinato a fare le valigie. Il terzino sinistro che ha seguito Vincenzo Montella da Catania alla Fiorentina non è riuscito a farsi spazio, complice la fantastica stagione di capitan Pasqual. Come riferisce ‘corrieredellosport.it’, Llama tornerà in Sicilia, ma solo temporaneamente: sarebbe già in programma, infatti, una sua nuova cessione.

Catania, da Firenze riecco Llama ma è di passaggio (Corriere dello Sport)

“L’esterno sinistro non ha trovato fortuna con i viola ma non rientra nei piani dei rossazzurri che gli troveranno un’altra sistemazione

” Il Catania è già in fermento per le vicende di calciomercato. Di nomi in entrata e in uscita se ne fanno tanti ma su un giocatore si ha la certezza che tornerà in rossazzurro, seppur di passaggio. Si tratta di Cristian Llama, il ventiseienne esterno sinistro che in passato ha disputato ottime stagioni in Sicilia e che si era meritato le attenzioni della Fiorentina. Quest’anno, però, in maglia viola ha trovato pochissimo spazio, chiuso da capitan Pasqual non è riuscito ad imporsi come voleva a Firenze. Il suo ritorno sarà temporaneo: il Catania lo cederà nuovamente in questa sessione di mercato.


Be the first to comment on "STAMPA – Llama “passa” da Catania"

Leave a comment