STAMPA – Llama torna, ha offerte, ma vorrebbe restare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tre pretendenti per Llama (Calciomercato.it)

L’esterno argentino potrebbee restare in Serie A: lo cercano Livorno, Parma e Sampdoria

“Cristian Llama, esterno del Catania, ha molti estimatori in Serie A. Secondo quanto riporta ‘Sky’, l’argentino piace a Livorno, Parma e Sampdoria.

Catania: scaduti quattro contratti, torna Llama (La Gazzetta dello Sport)

Da oggi quattro giocatori del Catania hanno il contratto scaduto: sono i difensori Potenza, Augustyn e Marchese e il centrocampista Ricchiuti. Augustyn potrebbe accasarsi al Brescia, Ricchiuti ha richieste in B e rimane il sogno del Rimini, squadra in cui aveva giocato prima del trasferimento in rossazzurro. Marchese a giorni sarà presentato dal Genova (ma non prima di lunedì). Salifu, altro centrocampista, torna per fine prestito alla Fiorentina, che restituisce Llama ai rossazzurri. Quest’ultimo è un’idea del Livorno, ma piace anche al Parma. Il giovane terzino destro Luca Calapai passa al Modena in comproprietà. Aveva esordito in serie A con Montella, nell’ultima stagione ha giocato in prestito nel Barletta (26 presenze).

Llama: “Catania, spero di restare” (TMW)

“Cristian Llama saluta Firenze. “E’ stata una bella esperienza, anche se non ho giocato molto. E’ stato bello, molto -confessa in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com-, ora spero di trovare presto una soluzione a Catania”. Pensi di restare? “Io resterei volentieri, ma dipende dagli accordi che ci saranno: se ne occupa il mio agente”. Rumors da radiomercato: Livorno, Sampdoria e Parma sono interessate a te. “Mi fa piacere, perché vuol dire che sto lavorando bene. Quel che c’è lo sa il mio procuratore, io ne sto lontano, altrimenti divento pazzo… Spero che esca il meglio da questa estate, spero di giocare, se posso farlo vado anche in Cina…”.

Catania, corsa a tre per Llama (Calcio News 24)

“Attraverso il proprio sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato delle possibilità che si sono aperte, per il proseguio della carriera di Cristian Llama. Il duttile centroocampista argentino, tornato al Catania dopo una stagione vissuta nell’anonimato tra le fila della Fiorentina, quasi certamente lascerà nuovamente il club etneo, anche se stavolta dovrebbe concretizzarsi una cessione a titolo definitivo. Perciò, stando a quanto riporta Di Marzio, ci sarebbero tre club interessati all’acquisto del giocatore: si tratta della Sampdoria, del Livorno e del Parma, tutti club intenzionati ad intavolare una trattativa con la compagine etnea nei prossimi giorni.


Be the first to comment on "STAMPA – Llama torna, ha offerte, ma vorrebbe restare"

Leave a comment