STAMPA – Lo 0-0 prolunga la crisi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Modena 0-0 (Periodico Daily)

“Un semplice 0-0 tra Catania e Modena che si affrontano senza pungersi più di tanto, insomma tanto fumo e niente arrosto. Il Catania gioca meglio ma non riesce a calciare con facilità verso la porta degli ospiti. Il Modena ha avuto due ghiotte palle gol, la più sostanziosa è stata quella di Acosty a dieci minuti dal termine. I siciliani avevano bisogno dei tre punti per riprendersi e cercare di trovare la prima vittoria in campionato ma il Modena è stato un osso duro, dimostrando una buona solidità difensiva anche in questa quarta giornata […]Alla fine è uscita una partita alla pari tra due squadre che, se continuano a giocare in questo modo, difficilmente potranno ambire alla lotta per la promozione nella serie maggiore. E’ vero, la strada è molto lunga e tortuosa ma se il buongiorno si vede dal mattino, Catania e Modena avranno una vita davvero molto complicata.

Bologna e Catania in crisi (Calciomercato.com)

“Dopo i due anticipi del venerdì sera (Carpi-Trapani e il derby ligure tra Spezia ed Entella) oggi pomeriggio si sono disputate le altre nove partite della quarta giornata di campionato di Serie B. A Catania il nuovo allenatoreSannino, che ha debuttato in panchina al posto diPellegrino, non va oltre lo 0-0 contro il Modena diNovellino.

Catania Modena 0-0: un Catania poco incisivo non va oltre il pari (New Notizie)

“Caldo estivo al ‘Massimino’ in questo pomeriggio di Serie B. Le due squadre, quindi, oltre a combattere l’una contro l’altra, devono lottare anche contro la stanchezza e il clima. Non si accende mai veramente la partita che termina con un risultato più importante per i gialloblù che rubano un punto su uno dei campi più complicati della Serie B, fischi finali invece per il Catania che non riesce ancora a trovare la prima vittoria stagionale.

Catania, solo pari col Modena: espulso Sannino (Sicilia Informazioni)

“Ancora una volta rinviata la prima vittoria in Serie B per il Catania. Finisce senza reti uno dei big match della giornata, quello tra gli etnei e Modena. Il neo tecnico degli rossazzurri Beppe Sannino si fa anche espellere, in compagnia del suo omologo Novellino, ma la squadra etnea non riesce a segnare e sbloccarsi e il match si chiude con lo stesso punteggio con cui era iniziato. Dopo quattro giornate, il Catania è ancora agli ultimi posti della classifica di Serie B, a quota 2 punti, insieme a Pescara e Vincenza.

Serie B: tra Catania e Modena finisce 0-0 (Simone Toninato)

“La partita finisce con lo stesso punteggio con cui era iniziata lasciando poco spazio alle emozioni. Calaiò (che reclama per due rigori) predica nel deserto, il Modena, attendista, raggiunge l’obiettivo iniziale senza neanche sudare troppo. Nel finale traversa di Acosty […]er tutta risposta Rosina serve Cani, neoentrato e dunque fresco, incapace di calciare a rete. Era sembrato un calciatore inadeguato per ricoprire il ruolo di vice Calaiò, probabilmente è così. Due episodi, entrambi nel primo tempo, vedono il Catania recriminare per due presunti penalty: è troppo poco per chi promette la A immediatamente. Attenzione, allora, perché trovandosi attenuanti questa stessa squadra (con poche modifiche) è retrocessa dalla A appena cinque mesi fa.


Be the first to comment on "STAMPA – Lo 0-0 prolunga la crisi"

Leave a comment