STAMPA – Lo Monaco difende Rigoli

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Catania in crescita grazie a Rigoli. Tutti daremo l’anima per risalire» (La Sicilia)

Lo Monaco: «A Foggia tifosi encomiabili ma sono stati maltrattati»

Lo Monaco blinda Rigoli. L’ad rossazzurro risponde alle critiche che arrivano da alcuni ambienti e lo fa in una conferenza stampa fiume vecchia maniera.

Lo Monaco sul Catania: «Rigoli va bene l’attacco faccia di più, pronti rinforzi» (La Gazzetta dello Sport)

“I l Catania in rimonta, le critiche a Rigoli, il mercato prossimo venturo, la situazione societaria. Pietro Lo Monaco, A.d. rossazzurro, parla a tutto campo prima del confronto interno con il Catanzaro: «Sarà una partita particolare, gli avversari non meritano l’attuale classifica, dovremo faticare. La squadra sta crecendo, a Foggia abbiamo giocato una partita positiva, il tecnico l’ha preparata nel migliore dei modi. A questo proposito non capisco le critiche che gli vengono mosse. Sta operando al meglio, vorrei che si attenuasse questo clima di pessimismo. Capisco che negli ultimi anni qui è successo di tutto e di più, ma tentiamo di ricostruire assetto economico e tecnico».