STAMPA – Lodi, affare all’ultima curva

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, due giovani nell’affare Lodi col Catania (TMW)

“Francesco Lodi (30) al Parma, si continua a trattare. La Gazzetta dello Sport svela che il Catania ha intenzione di chiedere un conguaglio economico di 3-4 milioni di euro per cedere l’ex Genoa. I due club avrebbero trovato una bozza d’accordo, che dovrebbe prevedere il passaggio di Lodi al Parma e il conseguente trasferimento di due giovani in Sicilia. Gli indizi portano all’attaccante Alberto Cerri (18) e al centrocampista italo argentino Josè Mauri (18), due prospetti importanti individuati dal club etneo. Come anticipato da TMW, è intanto previsto per le prossime ore l’incontro decisivo che dovrebbe portare Lodi alla corte di mister Roberto Donadoni

PARMA, PRONTI DUE COLPI: LODI E CARBONERO I REGALI PER DONADONI (Stop And gol)

“ inoltre, la situazione di Lodi, con l’approdo in Emilia ormai vicino pel regista di proprietà del Catania. Nella trattativa potrebbero rientrare anche i giovani Alberto Cerri e Josè Mauri.

Parma al lavoro per il colpo Lodi (TuttoSport)

Gli emiliani stanno per chiudere l’affare con il Catania

Siamo all’ultima curva. Giorno dopo giorno si avvicina sempre di più il trasferimento di Lodi dal Catania al Parma. Il regista è un obiettivo di mercato degli emiliani da mesi: Donadoni aspetta con ansia rinforzi dopo gli addii di Parolo e Gargano. Sono ore decisive. Il Parma è al lavoro per trovare la formula giusta, per piazzare il colpo e quindi regalare al tecnico un uomo esperto che sappia far girare la squadra.”

Calciomercato: settimana decisiva per Lodi (SportParma)

“Una trattativa che va avanti da diverso tempo, proprio per questo quello di giovedì sarà l’appuntamento decisivo: prendere o lasciare. Il Catania chiede soldi contanti, il Parma è disposto ad arrivare fino a 2 milioni, non oltre (oltre ad una o due contropartite tecniche; tra questi Rispoli).

Incontro per Lodi (La Gazzetta dello Sport)

“Nella trattativa per Francesco Lodi del Catania è al vaglio l’inserimento di Cerri o Mauri in prestito dai gialloblù ai siciliani, per ammortizzare il costo del cartellino del centrocampista. Imminente un incontro tra le parti


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, affare all’ultima curva"

Leave a comment