STAMPA – Lodi al Genoa è lo “scoop”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.Genoa, Lodi-Sapunaru (Primo Canale)

“Francesco Lodi raggiungerà il Grifone contestualmente al passaggio in rossoazzurro del centrocampista greco Tachtidis. Il centrocampista del Catania, seguito già in passato, vestirà dunque la maglia rossoblù. Una curiosità: Lodi è in crociera e il 7 di luglio farà scalo proprio a Genova.

LODI VICINO AL GENOA (Calcio Links)

“Secondo quanto riporta Skysport il fantasista del Catania Francesco Lodi è molto vicino al trasferimento al Genoa. La squadra ligure ha trovato l’accordo con il Catania per uno scambio alla pari con il giocatore genoano Panagiotis Tachtsidis. Si deve solo capire se il Genoa deve aggiungere un conguaglio in denaro. A giorni è attesa la fumata bianca.

Genoa, il ‘Grifone’ avrà il suo regista di centrocampo: per Lodi ormai manca solo l’ufficialità (Goal.com)

“E’ praticamente definito lo scambio con il Catania a cui andrà Tachtsidis. La formula è della comproprietà in entrambe le direzioni, per poi decidere il da farsi a fine campionato. Il clamoroso affare tra Genoa e Catania è ormai in dirittura d’arrivo. Le due società, infatti, sono ad un passo dall’ufficializzare lo scambio che vedrà Francesco Lodi tra le fila del ‘Grifone’ e Panagiotis Tachtsidis in terra etnea. La formula è la comproprietà per entrambi i giocatori con situazione da rivedere a fine campionato. In questo modo il regista di Frattamaggiore si confronterebbe con una nuova esperienza come richiesto indirettamente da diverso tempo mentre il greco avrà l’opportunità di giocare con più frequenza, dopo l’avventura poco felice passata alla Roma. E visto che le cose non accadono mai per caso, una curiosità ‘rafforza’ ancora di più l’operazione: Lodi sta trascorrendo le sue vacanze in crociera e, neanche a farlo apposta, il 7 di luglio farà scalo proprio nella città ligure. Sull’operazione si è espresso il presidente Enrico Preziosi: “Seguivo Lodi da quando giocava nel Frosinone, poi il Catania è stato più bravo di me e mi è sfuggito – ha chiosato a ‘Tele Nord’ -. Però non è mai troppo tardi: adesso è con noi e manca soltanto la firma per ufficializzare il trasferimento. Può giocare ad alti livelli ancora per tre o quattro anni”.

Genoa scatenato (TMW)

“Il Genoa è scatenato sul mercato: lo scambio tra Marco Borriello e Alberto Gilardino con la Roma è in ponte, tra domani e venerdì il summit decisivo per cercare di chiudere. Non solo: i Grifoni forzano anche per Francesco Lodi del Catania, lo scambio alla pari con Panagiotis Tachtsidis

Catania: Tachtsidis (La Gazzetta dello Sport)

“I rossoblù hanno sistemato i dettagli dello scambio con il Catania: in Sicilia la metà di Tachtsidis in cambio della metà di Lodi.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi al Genoa è lo “scoop”"

Leave a comment