STAMPA – Lodi al Parma po sarà confermato?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma in costante pressing per Lodi (TMW)

“Prosegue la trattativa per il trasferimento del centrocampista Francesco Lodi dal Catania al Parma. Secondo Sky, il club emiliano è in costante pressing per l’acquisto del calciatore classe ’84, ma difficilmente nell’affare rientreranno contropartite tecniche. La società etnea, infatti, ha fatto sapere che Ninis e Rispoli non interessano.

Calciomercato (La Sicilia 1 Agosto 2014)

Nel contempo, il fantasista Francesco Lodi si avvia verso una riconferma. Il ragazzo vuole restare a Catania, e questa non è una novità. Pellegrino sta studiando il modo in cui schierarlo, anche in contemporanea con Rinaudo. Portiere: per ora resta Frison, in questo modo Terracciano potrebbe essere dirottato al Carpi. Si cercano tre giocatori: un attaccante (Babacar è ancora una pista possibile), un mediano che possa sostituire Izco (s’è fatto il nome di Centurion, ma l’argentino ex Genoa ora al Racing che potrebbe giocare a sinistra, ma è un destro di piede, costa troppo) e un difensore centrale per completare l’organico.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi al Parma po sarà confermato?"

Leave a comment