STAMPA – Lodi, brutta tegola e futuro incerto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Lodi: “Non so se andrà via in estate” (Tuttomercatoweb)

“”Non so se Lodi andrà via da Catania in estate”. Così Alessandro Moggi, agente del centrocampista dei siciliani Ciccio Lodi, dagli studi di Sportilia: “Sicuramente ci sono state richieste importante per lui a gennaio – spiega durante la trasmissione Calcio€Mercato – in quanto era appetito sia dall’Inter che dal Milan. In estate sarà il Catania a decidere in base alle offerte che arriveranno”.

Catania, niente Cagliari: lussazione per Lodi (Il Corriere dello Sport)

“Il centrocampista non potrà giocare contro i sardi a causa del problema alla mano destra, verrà sottoposto ad ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero

“Gli indizi c’erano tutti: nelle fasi conclusive dell’allenamento di ieri Francesco Lodi aveva riportato una lussazione intercarpale alla mano destra. Oggi il centrocampista non si era presentato nemmeno in conferenza stampa, la società ha fatto sapere che non sarà disponibile per la gara contro il Cagliari. Uno stop che non ci voleva, Maran perde un elemento imprescindibile della manovra rossazzurra, nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero, la speranza è di averlo a disposizione già per la gara successiva.

Catania, una lussazione ferma Lodi (La Gazzetta dello Sport)

Sorpresa: in salastampa non c’è Francesco Lodi, annunciato in conferenza dalla sera precedente. Al suo posto arriva Bergessio e dichiara che vuole restare aggrappato al treno dell’Europa. Poi, in serata, ecco la conferma: “Lodi salterà il match con il Cagliari per una lussazione intercarpale alla mano destra. A giorni ulteriori controlli”. Squalificato Barrientos, tra centrocampo e attacco il tecnico Maran sarà costretto a cambiare. Se fosse 4-3-3 il modulo prescelto, il Catania giocherebbe con Izco, Salifu e Biagianti, mentre in avanti Castro dovrebbe agire in linea con Gomez e Bergessio

Guai per Maran, si ferma Lodi: indisponibile per il Cagliari (Il Giornale di Sicilia)

“l centrocampista rossazzurro ha un problema alla mano destra e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Oltre a Lodi mancheranno pure Barrientos e Almiron. In amichevole sei gol alla Primavera

CATANIA. Il Catania perde Francesco Lodi. Nella fase conclusiva dell’allenamento odierno a Torre del Grifo, il regista rossazzurro ha riportato una lussazione intercarpale alla mano destra che gli impedirà di andare in campo domenica contro il Cagliari. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero del giocatore. Problemi di formazione, quindi, per Maran, che dovrà fare a meno pure dello squalificato Barrientos e di Almiron, che non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare accusato con l’Udinese e anche oggi ha svolto, insieme con Sciacca, lavoro differenziato. Nel pomeriggio il Catania ha disputato un’amichevole con la Primavera. Il test è durato un’ora e ha visto gli etnei andare in gol sei volte. Le reti portano la firma di Doukara (2), Spolli, Bergessio, Keko e Cani.

Catania, Lodi salta il Cagliari (Calcio News 24)

“In casa Catania si fanno i conti con un’assenza importante, in vista della sfida di domenica contro il Cagliari, la cui sede non è ancora stata decisa. La formazione rossoazzurra, infatti, dovrà fare a meno di Francesco Lodi, infortunatosi nella giornata odierna: come fanno sapere i vertici del club etneo, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il numero 10 della compagine etnea ha riportato una lussazione intercarpale alla mano destra, che lo costringerà a saltare la sfida contro i sardi.

Il Catania perde Lodi (La Sicilia Web)

“Lusssazione alla mano destra per il regista, out contro il Cagliari. Sei gol nel test di un’ora con la Primavera: a segno Doukara (2), Spolli, Bergessio, Keko e Cani. Differenziato per Almiron e Sciacca

“Il Catania perde Francesco Lodi. Nella fase conclusiva dell’allenamento odierno a Torre del Grifo, il regista rossazzurro ha riportato una lussazione intercarpale alla mano destra che gli impedirà di andare in campo contro il Cagliari. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero del giocatore. Problemi a centrocampo, quindi, per Maran, che dovrà fare a meno pure di Almiron: l’argentino non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare accusato con l’Udinese e anche oggi ha svolto, insieme con Sciacca, lavoro differenziato. Nel pomeriggio il Catania ha disputato un’amichevole con la Primavera. Il test è durato un’ora e ha visto gli etnei andare in gol sei volte. Le reti portano la firma di Doukara (2), Spolli, Bergessio, Keko e Cani.

Tegola su Maran Lodi infortunato (La Gazzetta dello Sport)

“Nella fasi conclusive dell’allenamento di mercoledì, Francesco Lodi scontrandosi accidentalmente con un compagno ha riportato una lussazione intercarpale alla mano destra: il numero 10 etneo, pertanto, non sarà disponibile per la gara contro il Cagliari. Nei prossimi giorni, verranno effettuati ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero. E ieri pomeriggio un tifoso ha postato su facebook la notizia di aver incontrato il centrocampista rossazzurro sul suo stesso aereo diretto a Roma, dove Lodi probabilmente è andato proprio per controlli medici.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, brutta tegola e futuro incerto"

Leave a comment