STAMPA – Lodi c’è

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sei gol nel test Lodi è a pieni giri (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania ha sostenuto ieri il test infrasettimanale con la Primavera a porte chiuse a Torre del Grifo. Un buon test di 70’ e 6 gol: a segno Bergessio (2), Legrottaglie (2), Izco e Plasil. Lodi, alle prese con qualche noia muscolare nei giorni scorsi, è tornato in gruppo e ha regolarmente preso parte al test. A parte Almiron, Frison, Leto e Barrientos, quest’ultimo uscito dopo appena15’ nella sfida di contro la Lazio. L’infortunio muscolare delll’argentino non è particolarmente grave e potrebbe consentire al giocatore di entrare nella lista dei convocati che Maran diramerà venerdì a pranzo prima della partenza per Verona. La rifinitura pre gara è prevista per sabato alle 11.00, alle porte di Verona.

CATANIA: 6 GOL NEL TEST CON PRIMAVERA, LODI IN CAMPO (Repubblica)

Oltre alla partenza per Verona prevista per domani, il Catania ha anticipato anche il test infrasettimanale con la Primavera, sostenuto questa mattina a porte chiuse a Torre del Grifo. Settanta minuti di gioco e sei gol: a segno Bergessio (2), Legrottaglie (2), Izco e Plasil. Lodi, alle prese con qualche noia muscolare nei giorni scorsi, e’ tornato in gruppo e ha regolarmente preso parte all’amichevole. Lavoro differenziato per Almiron, Frison, Leto e Barrientos, quest’ultimo uscito dopo appena un quarto d’ora domenica scorsa contro la Lazio. L’infortunio muscolare del Pitu non e’ particolarmente grave e potrebbe consentire al giocatore di entrare nella lista dei convocati che Maran diramera’ domani a pranzo prima della partenza per Verona.

Catania, sei gol alla Primavera (Calcio News 24)

“Il Catania sta preparando l’importante match contro il Chievo Verona. La partita contro gli scaligeri, infatti, potrebbe costituire un primo vero e proprio scontro salvezza. In caso di sconfitta, infatti, le due squadre rimarrebbero molto inguaiate nella zona retrocessione. Su scelta del tecnico Maran, gli etnei hanno anticipato a questa mattina la partitella contro la Primavera rossoazzurra. PARTITA IN FAMIGLIA – Nell’incontro è durato 70′, diviso in due tempi da 35′. Bergessio e Legrottaglie hanno realizzato delle doppiette, gli altri gol sono stati siglati da Izco e Plasil. Lodi è tornato regolarmente in gruppo dopo qualche acciacco. Almiron, Frison, Barrientos e Leto hanno svolto solamente un lavoro differenziato. Fondamentale sarà recupero di questi ultimi per presentarsi a Verona con la formazione migliore.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi c’è"

Leave a comment