STAMPA – Lodi, cessione aperta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Sicilia 14.06.2013

“Uno “spiffero” per Lodi. Il play rossazzurro, che a gennaio fu a lungo corteggiato da Inter e Milan e che è stato fino a non molto tempo addietro nel mirino della Fiorentina, non manca di estimatori. «Uno spiffero c’è giunto» s’è lasciato scappare Bonanno nei giorni scorsi, quasi nel timore di spingersi troppo in avanti. Ancora in rossazzurro il futuro di Lodi? Molto dipenderà dall’intensità dello spiffero, dalla possibilità che si trasformi in folata di vento, fino a superare la resistenza di quanti non vedrebbero male una riconferma del ragazzo di Frattamaggiore, e, nello stesso tempo, dal verificarsi di certe condizioni che, nel caso della Viola, tanto per fare un esempio, sarebbero la partenza di Pizarro e l’eventuale no al milanista Ambrosini.

A. Moggi: “Catania aperto alla cessione per Lodi” (TMW)

“Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Calciomercato negli studi di Mediaset Premium, il noto agente Alessandro Moggi ha detto la sua riguardo diversi giocatori legati alla sua procura: […] Lodi? Nell’inverno c’è stato questo grande pressing di Inter e Milan, adesso stiamo valutando. Il Catania è aperto alla cessione, stiamo valutando la cosa migliore ma è un discorso prematuro, il mercato penso rimarrà bloccato fino alla risoluzione delle compartecipazioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, cessione aperta"

Leave a comment