STAMPA – Lodi come vice Pirlo? 6 milioni!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juventus, possibile scambio Lodi – Immobile (Calcionews24)

“La Juventus sonda il mercato alla ricerca di tasselli che possano permetterle di fare un ulteriore salto di qualità. Tra i tanti nomi in ballo, oltre a quello di un esterno, si parla anche di Francesco Lodi, centrocampista del Catania. DOPO NANI… – Preso in considerazione l’esterno del Manchester United Nani, la Juventus si sarebbe accorta, secondo “Tuttosport”, della necessità di avere in squadra un vice-Pirlo. Da qui la possibilità di prendere il giocatore del Catania, su cui ci sono da mesi anche Inter e Milan. IMMOBILE IN CAMBIO? – La Juve avrebbe offerto al Catania per Lodi circa 6/7 milioni di euro, una cifra più bassa rispetto a quanto il giocatore è valutato (oltre 10 milioni di euro). I bianconeri potrebbero però offrire ai siciliani anche Ciro Immobile, giocatore attualmente in comproprietà con il Genoa, più un giovane (si parla di Beltrame o Padovan).

Catania, ecco quanto costa Lodi. Ma la Juventus… (Calciomercato.it)

La societa’ rossoazzurra chiede almeno 6 milioni di euro. I bianconeri provano a inserire alcune contropartite

” Francesco Lodi ‘vice’ di Andrea Pirlo? La Juventus ci pensa, ma dovrà soddisfare le richieste del Catania. Secondo ‘Tuttosport’, la società rossoazzurra valuta il giocatore almeno 6 milioni di euro e i bianconeri, per ora, non sembrano disposti a spendere tale cifra. Possibile l’inserimento di alcune contropartite tecniche: Immobile, Padovan e Beltrame


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi come vice Pirlo? 6 milioni!"

Leave a comment