STAMPA – Lodi di qua, di là.. e spunta ‘Dubai’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cigarini in orbita Milan, Lodi verso Firenze, Inler saluta Napoli (Canale Napoli)

“La Fiorentina invece cerca una valida alternativa a David Pizarro e Vincenzo Montella avrebbe le idee chiarissime su chi portare in riva all’Arno: Francesco Lodi. Il calciatore del Catania è molto stimato da Montella, che lo ha già allenato e che lo riprenderebbe più che volentieri.

Gazzetta: le trattative del mercato di serie A

“Per l’Atalanta ecco Biava , svincolato dalla Lazio: sarà ufficiale a metà luglio. Il Cagliari insiste per Longo , sul quale si è fatta avanti anche la Samp . Il Palermo ha chiesto Lodi al Catania, lavora sempre per Lazaros e stringe per Cherubin (Bologna), infine è stato ceduto Lafferty al Norwich.

Calciomercato: il Parma cerca rinforzi a centrocampo, quattro i nomi caldi (Sport Parma)

“infine Francesco Lodi del Catania, una pista difficile ma non impossibile, tutto dipenderà dalle pretese economiche dei siciliani e del giocatore che è tenntato da un’avventura all’estero (Dubai).


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi di qua, di là.. e spunta ‘Dubai’"

Leave a comment