STAMPA- Lodi e Frison il ritorno è solo di passaggio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino: fra vecchio e nuovo, tre idee in cabina di regia (Calciomercato.com)

“Ma a prescindere da quello che sarà il titolare seduto in cabina di regia, dietro la sua poltroncina dovrà sedere un’alternativa credibile; e, su questo punto, Petrachi valuta il vecchio e il nuovo. Un “vecchio” da intendersi non solo in senso metaforico, perché si riferisce a un calciatore effettivamente non più di primissimo pelo, e che inoltre viene inseguito da lungo tempo, addirittura da un intero lustro: si tratta di Francesco “Ciccio” Lodi. Il 31enne centrocampista sta per concludere la propria esperienza in prestito al Parma, e rientrare alla base Catania: difficilmente si fermerà in Serie B con gli etnei, e l’esborso per assicurarsi un rinforzo svalutato ma sempre di sicuro valore potrebbe essere assolutamente alla portata, per Urbano Cairo.

Hercole.it

Il Catania infatti ha abbondanza di estremi difensori visto che sotto contratto giù ci sono Jean François Gillet (35), portiere esperto e di grande affidabilità; Pietro Terracciano (25), giovane ma grande promessa del calcio italiano e il rientrante Alberto Frison (27) che sta per chiudere la sua esperienza alla Sampdoria. Da quanto trapela infatti il club blucerchiato non eserciterà il riscatto di Frison arrivato a gennaio nella città ligure. L’ex del Vicenza che potrebbe chiedere alla dirigenza etnea un ritocco dell’ingaggio (contratto scadenza nel 2017) quasi sicuramente verrà messo in partenza.