STAMPA – Lodi e Peruzzi recuperano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Maran recupera Lodi e Peruzzi (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quasi tre mesi, il Catania interrompe il silenzio stampa dei giocatori. Domani, alle 14.30 nella sala stampa del Village, a Torre del Grifo, sede degli allenamenti, parlerà Bergessio. Subito dopo Maran dirigerà il suo allenamento di ripresa in vista del match contro l’Inter. Squalificato Barrientos, il tecnico trentino recupererà Lodi e Peruzzi che hanno scontato un turno di stop. Difficile il rientro di Almiron e di Alvarez, infortunati. Da monitorare la condizione fisica di Leto e di Rolin.

QUI CATANIA, INFORTUNATI E SQUALIFICATI IN VISTA DELL’INTER (Canale Inter)

“Il ritorno in panchina di Rolando Maran non ha fruttato al Catania una svolta né sul piano del gioco né sul piano del risultato, visto il 3 a 0 subito in casa contro la Fiorentina. E la prossima settimana gli etnei andranno in scena contro l’Inter, assetata di punti dopo quest’ultimo periodo a dir poco disastroso. Non potrà esserci Barrientos, che ieri è stato ammonito e verrà squalificato, essendo tra i diffidati prima del match. Potrebbe dover saltare la sfida anche Spolli, non sanzionato ieri per il suo cattivissimo pestone rifilato in testa all’avversario Matos, ma che potrebbe essere vittima della prova televisiva. Tornano dopo aver scontato la squalifica Lodi e Peruzzi, out ieri contro i viola. Rimangono in infermeria Almiron ed Alvarez, entrambi per problemi muscolari.

Catania, silenzio finito (La Sicilia Web)

“A distanza di due mesi dalle ultime dichiarazioni, un giocatore rossazzurro torna a confrontarsi con la stampa: sarà Bergessio a parlare alla ripresa degli allenamenti

Si conclude il silenzio del Catania. A distanza di due mesi esatti dalle ultime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti (Tachtsidis, ora al Torino, il 21 novembre scorso), un giocatore rossazzurro torna a presentarsi in conferenza stampa interrompendo così un periodo nel quale l’unica voce a farsi sentire in casa etnea è stata quella dell’allenatore, prima De Canio e poi Maran. Martedì pomeriggio, alle 14.30, alla ripresa degli allenamenti, sarà Gonzalo Bergessio (in un primo momento era stato indicato il capitano Izco) a parlare. Un segnale di apertura verso l’esterno in una fase della stagione particolarmente delicata e caratterizzata da due dure contestazioni al Massimino in occasione delle brutte prestazioni contro Siena e Fiorentina. Dopo la conferenza stampa, etnei in campo per cominciare la marcia di preparazione verso la sfida esterna contro l’Inter.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi e Peruzzi recuperano"

Leave a comment