STAMPA – Lodi ed i fischi, d’amore?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi accolto dai fischi al ‘Massimino’, ma il regista non si scompone: “I tifosi del Catania mi vogliono bene” (Goal.com)

“Il centrocampista del Genoa ha commentato l’accoglienza ‘poco cortese’ dei suoi ex sostenitori, tornando sull’addio ai rossoazzurri: “Era il momento di guardarsi intorno… “. Domenica dalle forti emozioni quella vissuta al ‘Massimino’ da Francesco Lodi, tornato nello stadio che lo ha visto protagonista fino alla scorsa stagione con la maglia del Catania. Il suo Genoa strappa un buon pari in extremis, ma il regista non dimentica l’esperienza ai piedi dell’Etna. Sull’accoglienza ‘poco cortese’ dei supporters rossoazzurri, Lodi non ha voluto far drammi: “Per me si tratta di fischi d’amore – ha dichiarato a ‘Sky’ – conosco i tifosi del Catania e so che mi vogliono bene. Sono stato bene in Sicilia, ma era il momento per guardarsi intorno”.

Lodi: “Emozioni da ex, ho abbracciato Pulvirenti” (Calciomercato.it)

L’ex centrocampista degli etnei emozionato per il suo ritorno al ‘Massimino’

“Prima volta da avversario al ‘Massimino’ per Francesco Lodi. L’ex centrocampista del Catania, trasferitosi in estate al Genoa, ha ammesso di sentirsi ancora legato alla piazza rossazzurra: “Ho abbracciato Pulvirenti, il mio ex presidente, con cui ho ancora un rapporto molto intenso e grande stima. Dopo due anni e mezzo la prima volta da avversario contro il Catania: all’inizio c’è stata emozione, sciolta col passare dei minuti. Il risultato finale è giusto, in quanto figlio di due svarioni difensivi”.

Lodi a Sky: «Sono fischi d’amore» (Calcio News 24)

“Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il calciatore del Genoa, Francesco Lodi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per commentare l’1-1 finale contro il Catania: «Fischi dei tifosi?Per me sono dei fischi d’amore, li conosco benissimo i tifosi del Catania. Secondo me sono fischi d’amore. Qui sono stato bene, magari le cose si rimetteranno apposto, ma bisogna guardare avanti,. Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo, ma abbiamo avuto una grande reazione e credo che il pareggio sia meritato in fin dei conti. Mi metto a disposizione dell’allenatore, questo ruolo l’ho fatto poche volte ma mi impegno per farmi trovare sempre pronto».


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi ed i fischi, d’amore?"

Leave a comment