STAMPA – Lodi-Genoa, fissate le nozze

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Preziosi: ”Ci siamo per Lodi al Genoa” (Europa Calcio)

“Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato, al sito ufficiale, i movimenti di mercato: “L’intesa con il Catania per Lodi c’è, restano solo i dettagli. Sarei davvero contento se diventasse un nostro giocatore. Tatchtidis ha solo bisogno di spazio per dimostrare il suo valore, è un grande giocatore”. Una battuta anche sullo scambio Gilardino-Borriello: ” Parleremo con la Roma per sondare le possibilità di prendere Borriello. Ma con Gilardino siamo comunque in una botte di ferro, per lui parlano i numeri”.

Lodi arriva il 7 luglio (Europa Calcio)

“Francesco Lodi arriverà al Genoa il 7 luglio. Secondo Tuttosport, il centrocampista ex del Catania farà tappa a Genova già il 7 luglio, giorno in cui sbarcherà nel capoluogo ligure dopo la crociera con la moglie. Ottimo colpo del Genoa che ha superato la concorrenza di Napoli, Inter e Milan.

Genoa, il colpo è servito: preso Lodi dal Catania (Tuttosport)

“Tachtisidis in comproprietà in Sicilia, il nuovo giocatore rossoblù conoscerà Genova in anteprima il 7 luglio: sta trascorrendo le vacanze assieme alla compagna a bordo della Msc Preziosa, che domenica farà tappa in Liguria

“Il presidente Enrico Preziosi ha chiuso con il Catania lo scambio tra Francesco Lodi e Panagiotis Tachtsidis. La formula è quella della comproprietà. «È fatta» ha annunciato il patron del Grifone. Lodi era già stato nel mirino del Genoa ai tempi dell’Empoli e del Frosinone, quando era un fantasista. A Catania si è trasformato in regista, di 29 anni. Mentre Tachtisidis, di rientro dalla Roma andrà in comproprietà in Sicilia. Conoscerà la sua nuova città in anteprima il 7 luglio. Sta trascorrendo le vacanze assieme alla compagna a bordo della Msc Preziosa, che domenica farà tappa in Liguria.

Colpo Genoa, preso Lodi. Al Catania Tachtsidis (Il Corriere dello Sport)

“Scambio di centrocampisti tra i due club. Il greco, che ha giocato nella Roma in questa stagione, andrà in Sicilia

“Doppio colpo in casa Genoa. Nel decennale della presidenza Preziosi, il patron rossoblù ha praticamente chiuso, assieme suoi ai collaboratori, due operazioni. La prima riguarda l’arrivo al Grifone di Francesco Lodi che raggiungerà il Grifone contestualmente al passaggio in rossoazzurro del centrocampista greco Tachtidis. Il centrocampista del Catania, seguito già in passato, vestirà dunque la maglia rossoblù. Una curiosità: Lodi è in crociera e il 7 di luglio farà scalo proprio a Genova.

Lodi al Genoa, Preziosi: “C’è solo qualche dettaglio da sistemare (Blog Sicilia)

““Per l’arrivo di Lodi c’è ancora qualche dettaglio da sistemare. Se merita la ’10′ del Genoa? Assolutamente sì”. Così Enrico Preziosi sulla trattativa, ormai più che avviata, che porterebbe il regista del Catania, Francesco Lodi, al Genoa e Panagiotis Tachtsidis alle falde dell’Etna. “Tachtidis è un grande giocatore, non vogliamo perderlo di vista” spiega il presidente rossoblù. Le parole di Preziosi confermano che lo scambio è da ritenersi ormai cosa fatta. Per mettere nero su bianco mancherebbe la firma dei due calciatori. I rossazzurri cedono il regista acquistato un paio di stagioni fa dal Frosinone, in serie B, e ricevono in cambio il centrocampista greco che il Grifone genoano ha riscattato dalla Roma. In entrambi i casi non si tratta di cessioni a titolo definitivo, ma riguardanti la comproprietà del cartellino dei due giocatori.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi-Genoa, fissate le nozze"

Leave a comment