STAMPA – Lodi, Juventus e contrpartite

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve, Lodi un po’ più vicino: continuano i sondaggi (Calciomercato.com)

“Intanto continuano i contatti. Anche in queste ore. Non Marotta, forse una persona vicina a Paratici . Però si è parlato. Il Catania è disposto a cedere il suo giocatore più rappresentativo. A Maran , inoltre, intrigano i giovani Beltrame e Padovan . Più Immobile . Tre giocatori su cui si può costruire la trattativa. La valutazione del regista catanese si aggira sui sette milioni. Per la Juve sono 5-6 mentre per Pulvirenti almeno due o tre in più. E’ il gioco delle parti.

La Juve corteggia Lodi Si scatenano i rumors (Live Sicilia)

“Finito il campionato, si apre la lunga stagione del calciomercato. E già questa mattina si susseguono le voci che vorrebbero i Campioni d’Italia puntare al regista rossoazzurro come vice Pirlo. Fissato anche il prezzo del cartellino.

“La Juventus starebbe pensando a Lodi. La notizia è riportata dal quotidiano sportivo torinese, Tuttosport. Che alla fine del campionato si sarebbe scatenata la caccia ai gioielli rossoazzurri era cosa prevedibile: che sarebbe scattata immediatamente, pure. Ed allora, secondo il giornale piemontese, nei risvolti legati al mercato della società bianconera in quello che è stato il pour parlez intercorso tra Agnelli e Conte si sarebbe parlato anche dell’opportunità di mettere a disposizione del tecnico bianconero un vice Pirlo. E la Juventus avrebbe puntato sul regista rossoazzurro. I rumors tracciano anche la cifra che verrebbe chiesta dalla società etnea: qualcosa come 7 milioni di euro con la possibilità di inserire anche qualche giovane come Beltrame e Padovan. Sin qui le indiscrezioni: da qui alla realtà, occorrerà ancora attendere e non poco. Di sicuro, tra le due società, Juventus e Catania, non intercorre buon sangue. Ma si sa il mercato è ben altra cosa.

Juventus: Lodi, offerte tre contropartite al Catania (Sport e Motori)

“La Juventus vuole Lodi ed è disposta a offrire tre contropartite per arrivare al centrocampista del Catania

“Ci sarebbero contatti in corso tra la Juventus e il Catania. Si ragiona su cifre e eventuali contropartite da inserire nella possibile trattativa. Lodi viene valutato dai rossoazzurri circa 7 milioni, la Juve si ferma a 5. Per colmare il divario tra domanda e offerta, i bianconeri pensano di arricchire la loro proposta con qualche calciatore che potrebbe interessare il Catania. Tre i papabili, i giovani Beltrame e Padovan e l’attaccante Ciro Immobile, quest’ultimo detenuto in comproprietà con il Genoa e che difficilmente verrà confermato dal Grifone visto il poco spazio avuto in squadra con Ballardini che ha preferito puntare sui più esperti Borriello e Floro Flores.

Juventus, vertice col Catania per Lodi (calciomercato.it)

Il centrocampista dei rossoazzurri potrebbe arrivare in bianconero come vice-Pirlo

“Comincia a delinearsi la Juventus del futuro. Top player a parte, la società bianconera è alla ricerca di un vice-Pirlo: ieri, riporta il ‘Corriere dello Sport’, è andato in scena un vertice a Torino con i dirigenti del Catania per discutere il possibile trasferimento di Francesco Lodi.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, Juventus e contrpartite"

Leave a comment