STAMPA – Lodi, lo sconto si chiama Salifu

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Salifu: “Sicilia situazione ideale per il ragazzo” (TMW)

“Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Massimo Briaschi, agente di Amidu Salifu, centrocampista di proprietà della Fiorentina ma che nell’ultima stagione ha militato in prestito a Catania, fa il punto sul futuro del giocatore ghanese: “Ci siamo dati un’altra settimana di tempo per capire quale sarà la decisione delle due società. Con il Catania ci siamo sentiti, mentre con la Fiorentina non abbiamo avuto contatti. Catania per Amidu sarebbe la scelta ideale per continuare a crescere nonostante in questa stagione non abbia trovato molto spazio”.

C’è un modo di ottenere uno sconto per Lodi (fiorentinanews.com)

“Lodi alla Fiorentina? C’è da essere cauti sull’argomento, anche perché la società viola prima vuole avere notizie da Pizarro. Dopodiché ci sarà eventualmente da convincere il Catania a far abbassare le proprie pretese di partenza che sono abbastanza alte. E un modo per fare abbassare il prezzo è inserire nella trattativa il cartellino del giovane centrocampista Salifu, che ha già giocato in Sicilia nel corso dell’ultima stagione. Valutazione data dai viola, circa 1,5 milioni di euro.

Ag, Lodi: “Fiorentina? Ora non parlo, poi…” (Violanews.com)

““Non parlo di mercato adesso, non è il momento per commentare voci o possibili trasferimenti. Vedremo in futuro”. Sono queste le parole dell’agente di Francesco Lodi, Alessandro Moggi. Un Moggi che, dunque, preferisce non esporsi ma secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com ci sarebbero già stati numerosi contatti tra il diesse viola Pradè, Moggi e il Catania per il centrocampista. Montella avrebbe, infatti, individuato in Lodi l’alternativa ideale a Pizarro: ancora resiste una piccola possibilità/speranza di vedere il Pek ancora in maglia viola, ma il club viola non vuole farsi trovare impreparato. Il cileno adesso dovrà dare una risposta, perché il tempo è scaduto: in caso di addio, Lodi è il primo nome sulla lista. Attenzione però alla candidatura di Luca Cigarini, con l’agente Bia a colloquio nelle prossime ore con la Fiorentina.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, lo sconto si chiama Salifu"

Leave a comment