STAMPA – Lodi, l’ossessione di Galliani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Col Catania si tratta Lodi (Corriere dello Sport)

I rosanero hanno intavolato trattative con l’Inter per il centrocampista ghanese che nell’ultima stagione ha militato in prestito al Livorno

” Da ieri infatti Lodi è stato riscattato interamente dal Catania (era in comproprietà con il Genoa) e dunque se vuole battere questa pista bisognerà parlare con i cugini rossazzurri.

Calciomercato Milan, torna di moda Lodi per il centrocampo (Calciomercato Milan)

“Il centrocampista del Catania non è un nome nuovo per il Milan. Già nelle scorse edizioni del calciomercato i rossoneri si erano mostrati interessati al rossazzurro, ma non erano poi riusciti a concludere l’affare. Lodi, in questo momento, rappresenta il calciatore ideale per il centrocampo rossonero e appare in vantaggio rispetto a Cigarini per via dei buoni rapporti tra il Presidente dei siciliani Pulvirenti e l’ad del Milan Galliani, sia per ciò che riguarda il costo del cartellino dei giocatori con quello del rossazzurro sicuramente più abbordabile. Il Catania, a seguito della retrocessione in Serie B, potrebbe decidere di cedere Lodi e il calciatore, seppure abbia dichiarato di voler rimanere sotto le pendici dell’Etna e aiutare il Club rossazzurro nella prossima stagione, potrebbe ben gradire la destinazione Milan e decidere quindi di salutare la Sicilia. Inoltre, la scelta del Milan di non cedere Cristante potrebbe portare i rossoneri a rinunciare a Cigarini, le cui caratteristiche sono simili a quelle del giocatore classe ’95, e puntare definitivamente a Lodi per ilcentrocampo.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, l’ossessione di Galliani"

Leave a comment