STAMPA – Lodi parlerà catanese o milanese?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Inter torna alla carica per avere Papu Gomez? (La Sicilia 28.05.2013)

“Milan e Fiorentina vanno a caccia di Lodi

Come Gomez, anche Lodi. Nessuna conferma a livello ufficiale, ma da Firenze, dove stanno provando a valutare di quale entità siano i mal di pancia di David Pizarro, giunge voce di un imminente tentativo della società dei Della Valle per garantirsi il diritto alle prestazioni sportive del ventottenne regista napoletano che piacerebbe pure alle due milanesi: al Milan che, perso Pirlo, sembra prossimo a salutare pure Ambrosini tentato dalla Premier, ma anche all’Inter che dai tempi della partenza di Thiago Motta cerca un play sul quale incardinare la sua manovra (la stagione scorsa è toccato a Gargano, ma con alterna fortuna). Voci o no, Lodi sarà di sicuro uno degli uomini-mercato del Catania

Lodi piace a tutte le big ma il futuro può parlare ancora siciliano (TMW)

“Il nome di Francesco Lodi è uno di quelli che certamente infiammerà il mercato nelle prossime settimane. Inter, Milan e Juventus ci hanno pensato, così come Roma e Fiorentina. Nelle ultime ore specialmente la squadra viola si era interessata al regista etneo visti i malumori di David Pizarro. Ma la situazione potrebbe restare intatta per un’altra stagione: secondo Tuttosport infatti il futuro di Lodi può essere ancora in Sicilia, visto che il Catania non farà sconti per il suo centrocampista. Le squadre interessate in pratica dovranno farsi avanti con proposte irrinunciabili per convincere il club di Pulvirenti, che parte da una base d’asta di poco inferiore ai 10 milioni di euro forte del contratto in scadenza nel 2016.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi parlerà catanese o milanese?"

Leave a comment