STAMPA – Lodi promesso sposo rossazzurro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per Lo Monaco è già mercato. «Lodi al Catania, affare fatto» (La Sicilia)

“Promessi sposi. «L’anno venturo, al di là della Serie, Ciccio tornerà a indossare la casacca rossazzurra». Il rimpianto: «Spesso abbiamo perso punti per nostri errori: saremmo stati in cima alla classifica. Ma ne abbiamo fatto tesoro». Petrone all’attacco: «Il nostro è un allenatore offensivi sta, mi auguro riesca a trasmettere la sua carica agonistica al gruppo».

«Lodi sarà il primo acquisto del Catania» (Corriere dello Sport)

“Lo Monaco: «Ovunque saremo, Ciccio sarà con noi»”

“Ieri pomeriggio, intanto, presenti l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, lo stesso Biagianti e il responsabile del club rossazzurro, Angelo Scaltriti, è stata presentata la nuova rivista della società, realizzata in collaborazione con Globus Magazine, che riporterà i fatti della squadra ma anche dell’intera attività che si svolge all’interno del centro sportivo di Torre del Grifo. Si tratta di un ritorno alle pubblicazioni interrotte dopo i disastri degli anni scorsi. Nel corso della presentazione è stato proprio Lo Monaco a dare quella che diventa, in automatico, la notizia del giorno: Ciccio Lodi sarà il primo acquisto del Catania edizione 2017-2018. «Non sappiamo dove saremo – ha chiosato il direttore – anche se vogliamo arrivare ai play off da protagonisti, ma Lodi sarà con noi».