STAMPA – Lodi resta? A Firenze non ci credono

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atletico-Gomez: frenata (La Sicilia Web)

“Si raffredda la pista che porterebbe il Papu a Madrid. Pulvirenti: “Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa è la cosa più probabile. Richieste per Lodi? Solo chiacchiere dei procuratori”

Pulvirenti smentisce poi che ci siano richieste per altri giocatori del Catania, Lodi compreso, “sono le chiacchiere dei procuratori” taglia corto. Sarà quindi un Catania molto simile a quello che tanto bene ha fatto nel campionato appena concluso? “Pensiamo di migliorarlo – risponde Pulviventi – così come stanno cercando di migliorarsi tutte le altre. Ora stiamo cercando un terzino sinistro al posto di Marchese che andrà via. Noi comunque cercheremo di essere ancora pù competitivi anche se migliorare la scorsa stagione sarà difficile”.

Pulvirenti: Gomez? Solo un sondaggio dell’Inter (Il Corriere dello Sport)

“Il presidente del Catania: «Quello nerazzurro è stato solo un sondaggio, ma la situazione è quella di prima. L’offerta più concreta è quella dell’estero (l’Atletico Madrid, ndr)»

RINFORZI – Pulvirenti ha poi parlato del prossimo mercato: “La nostra è una squadra da migliorare e rinforzare perché il prossimo sarà un campionato difficile. Stiamo cercando un sostituto di Marchese, ma non sarà Grillo. Le richieste per Lodi? Non ne abbiamo ricevute. Sono i procuratori che cercano di fare il loro gioco e in molte occasioni illudono i loro assistiti perché poi non succede niente. Almiron? Lo stesso che per Lodi: nessuna richiesta”.

Pulvirenti ed un bluff con Lodi (Fiorentina News)

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, in merito ad alcuni dei gioielli pregiati degli etnei, confida che solo uno potrà al massimo potrebbe partire, trattasi di Gomez: ”L’Inter si è interessata, così come altri club esteri ma non è mai nata una trattativa. Lodi non ce l’ha richiesto nessuno, sono solo voci create dai procuratori”. A dire il vero per quest’ultimo, nel caso di un’offerta molto significativa, i margini per una trattativa (il presidente etneo spera di effettuare un’asta al rialzo per il suo regista) ci sono eccome.

 

 


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi resta? A Firenze non ci credono"

Leave a comment