STAMPA – Lodi resta… richiestissimo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serve un uomo a centrocampo: Lodi nel mirino (La Gazzetta dello Sport)

“Fase ristagnante del mercato dei gialloblù, che continuano a cedere senza acquistare: ultimo della lista il difensore Ceppitelli, che si è trasferito a Cagliari, alla corte di Zeman. I dirigenti sono sempre alla ricerca di un centrocampista centrale per Donadoni: il nome più quotato è quello di Lodi del Catania, che sembra essere sempre più vicino all’Emilia.

Catania, Lodi in uscita: il Parma continua a seguire l’ex Genoa (TMW)

“Francesco Lodi (30) in uscita dal Catania. La notizia anticipata da TMWtrova conferme nell’edizione online diTuttosport, secondo cui il fantasista ex Genoa sarebbe nel mirino del Parma. Il calciatore di origine napoletana è dunque pronto a lasciare la Sicilia dopo la retrocessione in Serie B, nel suo futuro ci sarà ancora la Aprobabilmente alla corte di Roberto Donadoni.

MERCATO (La Gazzetta di Modena)

“E’ Francesco Lodi il nome nuovo per il centrocampo del Sassuolo. Un nome, quello del centrocampista del Catania (30 anni, ultima stagione rima al Genoa poi di ritorno nella squadra etnea) alternativo a quello di Cigarini che era, e resta, la prima scelta.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi resta… richiestissimo"

Leave a comment