STAMPA – Lodi ri-dice no al Palermo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

odi: “Mai al Palermo, è una questione di principio” (TMW)

“Ai microfoni de La Sicilia, Francesco Lodi, centrocampista del Catania, ha parlato del proprio futuro che difficilmente sarà a Palermo: “Per me deve essere la stagione di riscatto e di pronta risalita, una grande rivalsa nel tornare a galla subito con il mio Catania. Lo credo fortemente, non avrei fatto questa scelta. Con il tecnico Maurizio Pellegrino ho un buon rapporto e l’ho avuto fin da quando era responsabile del vivaio. Futuro? Al Palermo non vado e non andrò. Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Mi chiese se ero disposto a cambiare casacca. Anche se non giocavo dissi di no, non potevo fare una cosa del genere avendo giocato a Catania e vivendo a Catania. E’ una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con città e tifosi…”.

Lodi: ‘Io mai al Palermo!’ (Calciomercato.com)

“Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, è interventuo ai microfoni de La Sicilia per parlare di futuro escludendo, però, un passaggio in maglia rosanero: “Per me deve essere la stagione di riscatto e di pronta risalita, una grande rivalsa nel tornare a galla subito con il mio Catania. Lo credo fortemente, non avrei fatto questa scelta. Con il tecnico Maurizio Pellegrino ho un buon rapporto e l’ho avuto fin da quando era responsabile del vivaio. Futuro? Al Palermo non vado e non andrò. Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Mi chiese se ero disposto a cambiare casacca. Anche se non giocavo dissi di no, non potevo fare una cosa del genere avendo giocato a Catania e vivendo a Catania. E’ una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con città e tifosi…”.

Catania, Lodi: “Non vado al Palermo, questione di principio” (FantaGazzetta)

“Francesco Lodi giura amore alla città che lo ha accolto, scartando definitivamente le voci su un suo possibile approdo a Palermo. Ora vuole ripartire e riportare subito in Serie A il Catania: “Per me deve essere la stagione di riscatto e di pronta risalita, una grande rivalsa nel tornare a galla subito con il mio Catania. Lo credo fortemente, non avrei fatto questa scelta. Con il tecnico Maurizio Pellegrino ho un buon rapporto e l’ho avuto fin da quando era responsabile del vivaio”. Al quotidiano online de “La Sicilia” continua parlando del suo futuro, certamente lontano dall’essere rosanero:”Futuro? Al Palermo non vado e non andrò. Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Mi chiese se ero disposto a cambiare casacca. Anche se non giocavo dissi di no, non potevo fare una cosa del genere avendo giocato a Catania e vivendo a Catania. E’ una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con città e tifosi”.

Lodi giura fedeltà al Catania: “Non andrò mai al Palermo” (Goal.com)

“Dal possibile approdo al Palermo, all’amore incondizionato per il Catania. Francesco Lodi chiude le porte ai rosanero e lancia messaggi chiari al popolo etneo, escludendo un suo eventuale passaggio al club di Maurizio Zamparini. Dalle colonne de ‘La Sicilia’, il regista napoletano ha chiarito: “Al Palermo non vado e non andrò. Iachini mi ha chiamato a novembre quando ancora ero tesserato con il Genoa. Il tecnico mi chiese se fossi disposto a cambiare maglia e io anche se in quel momento non giocavo dissi di no, perché ho giocato nel Catania e vivo a Catania. E’ una questione di principio, non ce la farei visto il rapporto con la città di Catania e i tifosi etnei”. L’obiettivo è tornare in A con i rossoazzurri: “Per me deve essere la stagione di riscatto e di una risalita che voglio fare assolutamente con il mio Catania – ha spiegato Lodi – Ci credo molto, altrimenti non avrei scelto di restare”.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi ri-dice no al Palermo"

Leave a comment