STAMPA – Lodi-Rinaudo, Pellegrino col doppio regista

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rinaudo e Lodi insieme Ora Pellegrino studia il Catania doppia regia (La Gazzetta dello Sport)

L’ex dello Sporting Lisbona farà il play basso, l’altro potrebbe fungere da vertice alto del 4231. Il tecnico: «Verificheremo ogni soluzione»

“Due fantasisti, una sola poltrona. Sembrava assodato che, al Catania, dovesse rimanerne solo uno tra Ciccio Lodi e Fabian Rinaudo. Finché il mercato non chiuderà battenti, e dunque occorrerà un altro mese di pazienza, i rossazzurri dovranno tener conto della doppia candidatura al ruolo di regista. «Il Catania deve vincere il campionato, per farlo ha bisogno di calciatori di primo livello, di gente che si spenda in allenamento». Le parole di Maurizio Pellegrino, allenatore rossazzurro servono a far comprendere come ogni atleta di qualità sia ben accetto. E Lodi, in B, potrebbe fare la differenza, non solo sui calci piazzati. L’altro giorno è stato festeggiato dal pubblico che l’ha applaudito durante la sua seconda uscita nel test con l’Equipe Sicilia. Lodi ha giocato da interno sinistro, accentrandosi spesso fino a raggiungere la prima punta e rifornirla. Fungere da vertice alto, in un ipotetico 4231 è una possibilità che Pellegrino sta studiando. «Può anche darsi che si scelga tale soluzione. Ora mi interessa curare la mentalità e il recupero fisico. A giorni approfondiremo le componenti tattiche per arrivare al campionato in forma smagliante» […]Vedremo. Lodi trequartista? Qualche anno fa quel ruolo lo ha coperto bene, sono soluzioni possibili». Attenzione al mercato. Lodi fa sempre gola a molti club di A. Solo che, nelle ultime ore, la sua faccia è stata stampata nelle locandine che pubblicizzano l’attività delle scuole calcio rossazzurre. Un segnale di conferma?


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi-Rinaudo, Pellegrino col doppio regista"

Leave a comment