STAMPA – Lodi saluta e ringrazia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, amarcord Lodi: ”A Catania è cambiata la mia vita, ci rivedremo…” (Europa Calcio)

“Appena raggiunta Genova per la sua nuova avventura in rossoblu, il centrocampista Francesco Lodi ha inviato un saluto ai tifosi del Catania, carico di sentimenti. Attraveso il suo profilo ufficiale twitter, il calciatore ha così scritto: ”Oggi che divento un giocatore del Genoa non posso non pensare a ieri. Al Catania. A Catania. A quella magia che si respira da quelle parti, a quei sorrisi, a quella familiarità che non sarà facile trovare altrove Sono cresciuto tanto con voi e grazie a voi. Nessuno può immaginare quello che è Catania per me.

Lodi: ”Genoa è una piazza prestigiosa ed appassionata di calcio” (Europa Calcio)

“Francesco Lodi, colpo a centrocampo del Genoa, si è così presentato ai rossublù ai microfoni de il Secolo XIX: “Punto alla Nazionale, ma per arrivarci devo far bene con il Genoa. Priorità assoluta ai rossoblù e poi agli scopi personali”. Sul campionato disputato dal Genoa: “Leggendo i nomi in rosa non mi spiegavo come mai fossero così in basso. L’importate è ora creare un gruppo unito, che sappia superare i momenti difficili. Mi auguro che il Genoa possa disputare il campionato fatto dal Catania lo scorso anno. La mia esperienza è al servizio del gruppo”.

L’addio di Lodi: «Grazie a tutti, Catania mi ha cambiato la vita» (Il Corriere del Mezzogiorno)

Il regista saluta i tifosi su Twitter

“Un addio in sette tweet. Francesco Lodi è ufficialmente un calciatore del Genoa, ma appena è atterrato in Liguria ha voluto dedicare i suoi primi pensieri al recentissimo passato, a una storia d’amore che sembrava destinata a rompersi solo se su Lodi fosse piombato un grandissimo club. Non la pensa così la maggior parte dei tifosi etnei, che forse avrebbe accettato la partenza del regista in caso di approdo al Milan o all’Inter. I TIFOSI PARLANO DI «TRADIMENTO» – Il pubblico rossazzurro non accetta il «tradimento» per il Genoa. Lodi prova a spiegarsi, ma sul web come nei bar, le sue parole lasciano il tempo che trovano. «Oggi che divento un giocatore del Genoa – si legge sul suo profilo Twitter – non posso non pensare a ieri. Al Catania. A Catania. A quella magia che si respira da quelle parti, a quei sorrisi, a quella familiarità che non sarà facile trovare altrove. Sono cresciuto tanto con voi e grazie a voi. Nessuno può immaginare quello che è Catania per me […]”.

La lettera di Lodi: “Catania, non è un addio. Ci rivedremo” (TMW)

“Francesco Lodi saluta i tifosi del Catania, Passato al Genoa questa settimana, il centrocampista – tramite il suo profilo Twitter – ha voluto scrivere una lettere ai suoi ormai ex sostenitori

Lodi su Twitter: «Grazie Catania per avermi dato tanto» (Lavika)

“Francesco Lodi è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L’ex numero dieci rossazzurro, su Twitter, ringrazia tifosi Catania con un piccolo pensiero.

Oramai ad un passo dalla firma col Genoa, Francesco Lodi scrive su Twitter una lettera di addio ai tifosi e alla società che in questi anni gli è stata accanto facendolo crescita sia come giocatore e sia come uomo.

Lodi, saluti via twitter (La Sicilia Web)

“L’ormai ex regista degli etnei, accasatosi al Genoa, si congeda dal rossazzurro attraverso il social network: “Nessuno può immaginare quello che è Catania per me. In volo verso Genova ho sofferto. Sono certo che ci rivedremo”


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi saluta e ringrazia"

Leave a comment