STAMPA – Lodi sì, Lodi no.. a chi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, Lodi verso il sì (Calcio News 24)

“Ceravolo, he intanto ha in essere col Palermo un contratto firmato in via preliminare (non valido dal punto di vista federale, ndr), sta già lavorando per il Palermo e avrebbe avuto i primi contatti con Alessandro Moggi, procuratore di Francesco Lodi. Lodi aveva dichiarato di voler proseguire la sua avventura con la maglia rossoazzurra ma il regista avrebbe dato la sua disponibilità al Palermo per trasferirsi al Barbera. Ora però arriva la parte più difficile: la trattativa con il Catania di Pulvirenti, con quest’ultimo che dovrà riscattare la seconda metà del cartellino dal Genoa di Preziosi.

Lodi dice no al Palermo (La Sicilia)

“Riemergono gli apprezzamenti del Palermo nei confronti di Ciccio Lodi. Che sono reali, perché a Iachini Lodi piace molto. Ma. Ciccio, legato al Catania da un contratto, soprattutto da un affetto particolare, ogni qual volta si presenta una voce, un’ipotesi, rifiuta l’idea di passare all’altro club siciliano. C’è da dire che il Catania dovrà ancora decidere la comproprietà con il Genoa, trattativa che sembra virtualmente conclusa a favore del club rossazzurro. Ma anche se, alla fine, Pellegrino dovesse decidere di affidare le chiavi del centrocampo ad altri, Lodi al Palermo non giocherà. Questa, almeno, è la sua intenzione reale.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi sì, Lodi no.. a chi?"

Leave a comment