STAMPA – Lodi, si-no-forse-chissà-se..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, smentite per trattativa Lodi-Fiorentina (Gazzetta dello Sport)

 

Il Catania continua a smentire le voci sull’interessamento della Fiorentina per Lodi. Il vice presidente Cosentino: “Nessuno si è informato sul suo conto”. Ma a quanto pare si sta muovendo il procuratore che ha intavolato discorsi con la Fiorentina. La società sta cercando di cedere Maxi Lopez nel momento in cui la Samp non eserciterà il diritto di riscatto. Il Toro è ancora interessato, ma arrivano anche proposte dall’estero (Rubin Kazan).

Fiorentina: Lodi per sostituire Pizarro (Blogosfere)

“Un talento cristallino come quello di Francesco Lodi ha sempre goduto di grande spazio su Fantamania. E anche oggi dobbiamo ripeterci, alla luce del suo possibile passaggio alla corte di Montella, a Firenze. Il tecnico conosce bene l’ex trequartista campano, trasformato – ai tempi della comune permanenza a Catania – in regista dai piedi buoni, forte anche di spiccate qualità sui calci piazzati. In viola potrebbe sostituire Pizarro, che continua a nutrire dubbi sulla sua permanenza in Italia. Un innesto di qualità che ben si integrerebbe con Borja Valero e Aquilani, regalando maggiore pericolosità ai toscani sui calci piazzati. Nelle ultime due stagioni, infatti, ha collezionato 6 gol (e 7 assist) in 33 presenze, per una fantamedia di 6.89 nel 2012/2013; rendimento pari all’anno precedente, in cui però le reti sono state 9, gli assist 5 e i rigori realizzati 7.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, si-no-forse-chissà-se.."

Leave a comment