STAMPA – “Lodi, tentazione Milan”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il giocatore del Catania costa 5 milioni. (Il Corriere dello Sport)

“Spunta anche l’idea Francesco Lodi per il centrocampo rossonero. Alla ricerca di un rinforzo per la linea mediana, il Milan ha preso in considerazione anche il giocatore del Catania, che arrivato in Sicilia come trequartista ha finito per arretrare la sua posizione fino a sistemarsi senza troppe difficoltà davanti alla difesa. Le sue qualità tecniche non si discutono e allora perché non verificare i margini di manovra con il Catania? Nel caso, l’operazione non dovrebbe andare oltre la quota di 5 milioni di euro e anche lo stesso Lodi non avrebbe grandi pretese in termini di ingaggio. Restando in ambito italiano, un’altra soluzione potrebbe essere Poli, soprattutto ora che il suo procuratore Branchini ha ufficializzato il disimpegno dall’Inter.

REGGINA: GUARNA. SABELLI A BARI (Il Corriere dello Sport)

“Doppio colpo per il Bari che prosegue con la politica dei giovani di qualità da affidare al tecnico Vincenzo Torrente. Ieri il ds Angelozzi ha raggiunto laccordo con la Roma per il difensore di fascia destra Stefano Sabelli (19). Dal Catania arriva invece il trequartista Francesco Fedato (20), reduce da unottima stagione a Lucca.

Viviano impaziente: vuole solo la Viola. E intanto torna Lupatelli (Il Corriere dello Sport)

“i viola incontreranno lUdinese per discutere di Cuadrado, esterno colombiano sul quale Montella ha espresso il suo pieno gradimento facendo sapere che stima molto il giocatore. Si potrebbe trattare per una compartecipazione. Resta forte pure la candidatura di Alejandro Gomez del Catania, el Papu, per il quale si sta lavorando sulla base del prestito oneroso. Intanto la Samp ha praticamente chiuso per Lorenzo De Silvestri a titolo definitivo: si attende l’ufficialità della Fiorentina.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Genoa: in attesa dell’arrivo del difensore Velazquez (Independiente), davanti non si molla Barrientos (Catania) mentre per Martinez (Velez) c’è la concorrenza del Corinthians.


Be the first to comment on "STAMPA – “Lodi, tentazione Milan”"

Leave a comment