STAMPA- Lodi torna a casa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi: ”Grazie Genoa, ma era il momento di tornare a casa” (Europa Calcio)

“Francesco Lodi è tornato a casa. Il Catania, che ha trovato palesi difficoltà dopo il suo addio, lo ha riaccolto a braccia aperte dopo soli pochi mesi dall’avventura negativa al Genoa. Questo il messaggio del centrocampista etneo rilasciato sul proprio profilo Twitter: “Grazie Genoa, ma era il momento di tornare a casa. Grazie a chi mi ha riportato in questa casa. Sono felice. Adesso Catania. #crediAmoci”. Quest’oggi Lodi ha già svolto il primo allenamento con la compagine allenata da Gigi De Canio. Ora, il ritorno in campo con la maglia che ha sempre amato. Per rivivere ulteriormente una serie A da protagonista.

Lodi lascia il Genoa e passa al Catania: Torno a casa (Unità)

” Prima ancora dell’apertura del mercato di riparazione c’è già un affare fatto: i ritorno a Catania di Francesco Lodi. E’ lo stesso centrocampista ad annunciarlo, dopo la poco fortunata esperienza al Genoa. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Lodi annuncia: “Grazie Genoa ma era il momento di tornare a casa. Grazie a chi mi ha riportato in questa casa. Sono felice. Adesso Catania”.

Francesco Lodi annuncia il ritorno via Twitter (Tuttocalciatori)

“’ex genoano è felice del suo ritorno in Sicilia ai piedi dell’Etna. Francesco Lodi Francesco Lodi – foto dalla rete Ancora non è stata data l’ufficialità della conclusione dell’affare ma, quando è il giocatore ad annunciare un trasferimento, difficile che ci siano intoppi. Se poi la notizia è nell’aria da parecchie settimane, allora la si può dare per sicura. Parliamo del ritorno del centrocampista Francesco Lodi al Catania dopo la parentesi della prima parte al Genoa. Lodi ha trascorso in Sicilia le ultime due stagioni e mezzo mettendo a segno la bellezza di 18 gol che per un centrocampista sono numeri di tutto rispetto. Al termine della scorsa stagione la decisione di lasciare il Catania per trasferirsi al Genoa dove con Liverani prima e Gasperini poi, Lodi non ha avuto grosso spazio e soprattutto non ha ripetuto le prestazioni che i tifosi rossazzurri erano abituati a vedere. Di qui la scelta di tornare “a casa”. Lodi lo annuncia via Twitter: «Grazie Genoa ma era il momento di tornare a casa. Grazie a chi mi ha riportato in Sicilia. Sono felice adesso. Dai Catania, crediAmoci». Il presidente del Catania Pulvirenti e gli stessi tifosi etnei sperano che Lodi torni a segnare e a servire assist per gli attaccanti per salvare quella serie A che è diventata troppo preziosa per essere persa.

Il Catania si riprende Lodi: “Ritorno a casa, sono felice” (Live Sicilia)

“Manca solo l’ufficialità per la quale non occorrerà attendere nemmeno la riapertura del mercato di riparazione del 2 gennaio. Lodi atteso a Torre del Grifo.

“Lodi torna a Catania. Lodi torna al Catania. Dopo le smentite che si erano susseguite nei giorni scorsi, sta invece per arrivare l’ufficialità: Ciccio Lodi che era in comproprietà col Genoa ritorna alle falde dell’Etna. Il presidente dei rossoblù, Preziosi, non intende riscattarlo e così il centrocampista campano dopo nemmeno sei mesi fa rientro alla base. Una buona notizia per De Canio: quello di Lodi può essere il primo vero acquisto verso la rinascita. Ciccio Lodi con la maglia del Genoa ha segnato appena un gol in stagione (nel derby della Lanterna contro la Samp) e non rientrava più nei piani di Gasperini. “Grazie Genoa ma era il momento di tornare a casa. Grazie a chi mi ha riportato in questa casa. Sono felice. Adesso Catania crediamoci”. Così Francesco Lodi, attraverso il suo profilo twitter, ufficializza il suo ritorno a Catania. Il regista napoletano, trasferitosi al Genoa in estate, torna quindi a vestire la maglia rossazzurra, con la quale tra il gennaio 2011 e lo scorso giugno ha totalizzato 86 presenze e 16 gol nel campionato di Serie A.


Be the first to comment on "STAMPA- Lodi torna a casa"

Leave a comment