STAMPA- Lodi, un problema in più per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A: le trattative secondo Tuttosport (Tuttosport)

“Dopo Cassano, il secondo giocatore gialloblù a mettere in mora la società sarà Francesco Lodi. L’istanza di pagamento è stata firmata ieri pomeriggio e il Parma dovrà necessariamente pagare lo stipendio mancante entro 21 giorni. Qualora i soldi non arrivassero, spetterebbe al Catania – con cui Lodi è ancora sotto contratto – sborsare la cifra nel caso in cui il club siciliano sia voglia farlo. Altrimenti, Lodi diventerà svincolato e potrà trovare una nuova squadra. Il Torino segue l’evoluzione della vicenda. Ma ormai tutta la squadra è decisa a procedere con la messa in mora concedendo però ancora un’apertura di credito alla società perché aspetteranno la data ultima del 16 febbraio. La situazione del Parma, in ogni caso, è davvero drammatica.

Lodi e Galloppa seguono Cassano (Sportal)

“E’ sempre più caos in casa ducale. La ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, riferisce che il fantasista ex Catania si sarebbe convinto a seguire Antonio Cassano dopo aver cenato con lui e, secondo ‘Sky Sport’, avrebbe firmato l’istanza nel pomeriggio di giovedì. Se così fosse dovrebbe essere il Parma a pagare entro 21 giorni gli stipendi arretrati, in caso contrario toccherebbe al Catania. Nel caso in cui il club etneo si rifiutasse, allora Lodi sarebbe libero da vincoli contrattuali e libero di trovarsi una nuova squadra.

Lodi come Cassano, Parma in mora: pronti a seguirlo anche tutti i compagni (Goal.com)

“Come rivela ‘SkySport’, l’istanza di pagamento è stata firmata da Lodi questo pomeriggio e, pertanto, il Parma dovrà necessariamente pagare lo stipendio mancante nel termine di 21 giorni. Qualora il club ducale non versasse la somma, spetterebbe al Catania retribuire il giocatore visto il rapporto contrattuale che ancora permane. Se anche gli etnei si dovessero tirare indietro, Lodi diventerà free agent e da svincolato potrà trovare una nuova squadra.