STAMPA – Longo-Papu, Frison-Cagliari?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si pensa a Frison per il dopo Agazzi (Cagliari News 24)</b>

Più volte accostato al Cagliari, Alberto Frison, estremo difensore del Catania, è un altro nome segnato nella lista del mercato rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport.it, Cellino vorrebbe assicurarsi il giocatore vista l’ormai probabile, quanto imminente, partenza di Micheal Agazzi. Frison è un portiere classe ’88 che, oltre a vestire la maglia del Catania, vanta buone esperienze anche al Manfredonia, Frosinone e Vicenza. Nella stagione appena terminata, il portiere rossazzurro ha giocato titolare rare volte, chiuso dal preferito portiere Andujar, ma nonostante le poche opportunità Frison ha disputato sempre delle ottime prestazioni, ricevendo l’interesse anche da parte di Bologna e Sassuolo.

Da piazzare almeno sette attaccanti (La Sicilia 07.07.2013)

A proposito di attaccanti, le recenti dichiarazioni arrivate dall’Argentina e «firmate» dal «Papu» Alejandro Gomez, fanno intuire come l’attaccante esterno in uscita dal club di via Magenta, non sia destinato al cento per cento all’Atletico Madrid. Si riapre una porticina Inter, anche se è una pista non certo semplice. Ma in quest’ottica, sarà una coincidenza, ma magari no, tornano attuali le voci di un ritorno di fiamma del Catania per la punta Samuele Longo. Proprio Longo è sul punto di rinnovare fino al 2017, ma all’Inter non troverebbe spazio ed ecco che si è aperta una corsa al giocatore, che vale molto sul piano tattico e delle prospettive a cui va incontro. Ecco che la soluzione Catania, con cui c’è un canale aperto, potrebbe diventare una realtà inattesa, ma concreta.


Be the first to comment on "STAMPA – Longo-Papu, Frison-Cagliari?"

Leave a comment