STAMPA – Longo rinnovo con l’Inter, e poi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Longo rinnova fino al 2018 (Calcio News 24)

Probabile ancora il suo passaggio in prestito ad un club di A

“Ritornato all’Inter dopo l’esperienza all’Espanyol, Samuele Longo pare nel mirino di numerosi club di Serie A. Sassuolo, Cagliari e Catania sono alla finestra per la punta di proprietà dei nerazzurri che, intanto, ha rinnovato il suo contratto fino a giugno del 2018. L’informazione è stata divulgata da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il quale ha svelato come oggi ci sarebbe stato un accordo tra l’agente di Longo e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Tuttavia, non è escluso un trasferimento in prestito per crescere ancora la prossima stagione.

Inter, rinnovo per Longo e cessione in prestito: lotta a tre tra Cagliari, Catania e Sassuolo (Goal.com)

“L’attaccante nerazzurro, tornato in Italia dopo il prestito, prolungherà il suo accordo per due anni: poi verrà ceduto per fare esperienza in un club della massima serie. Non c’è posto per un giovane italiano in attacco, mentre vengono acquistati francesi (Belfodil) e argentini (Icardi). L’Inter crede tantissimo in Samuele Longo, ma non per la prossima stagione, visti i due arrivi sopracitati. La dirigenza nerazzurra vuole assicurarsi il rinnovo del contratto per il suo giovane bomber, decisivo l’anno scorso nel Campionato Primavera vinto: pronto un prolungamento fino al 2017, con l’accordo che attualmente scadrebbe nel 2015 […] Su di lui ci sono Cagliari, Catania e Sassuolo: una delle tre lo porterà a casa in prestito, così da tornare alle Beneamata quando Diego Milito farà le valigie. L’operazione Nainggolan potrebbe vedere i sardi favoriti, ma non c’è nulla di scontato in proposito.


Be the first to comment on "STAMPA – Longo rinnovo con l’Inter, e poi?"

Leave a comment