STAMPA- Lopez alla Sampdoria, riscatto a 5mln

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria: dal Catania torna Maxi Lopez (La Gazzetta del Sud)

“Maxi Lopez tornerà a indossare la maglia della Sampdoria: la trattativa con il Catania si è infatti conclusa positivamente e l’argentino sarà di nuovo a Genova a distanza di 6 mesi dalla sua partenza, con il ritorno in Sicilia per la fine del prestito precedente. Maxi Lopez arriverà ancora in prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati a 5 milioni. Un innesto fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic che ha già allenato Maxi Lopez a Catania. L’attaccante dovrebbe essere domani a Bogliasco.

Sampdoria, preso Maxi Lopez dal Catania (Corriere dello Sport)

“L’argentino, fortemente voluto dal tecnico, tornerà a Genova a distanza di sei mesi dal suo addio. L’attaccante arriverà in prestito con diritto di riscatto per la società blucerchiata a cinque milioni di euro

“Maxi Lopez tornerà a indossare la maglia della Sampdoria. La trattativa con il Catania si è infatti conclusa positivamente oggi. Dunque l’argentino tornerà a Genova a distanza di sei mesi dal suo addio alla Sampdoria con il ritorno in Sicilia per fine prestito. Maxi Lopez arriverà in prestito con diritto di riscatto per la società blucerchiata a cinque milioni di euro […] Domani l’argentino dovrebbe già essere a Bogliasco per il primo allenamento in vista del derby.

Maxi Lopez, un acquisto intelligente (SampdoriaNews24)

“Gli infortuni (in particolare quello al menisco), Mauro Icardi (dentro e fuori dal campo) e il peggior Catania degli ultimi anni hanno reso Maxi Lopez un parente molto remoto dell’attaccante forte e prolifico che conoscevamo. Quello che ha giocato nel Barcelona, e fatto reti come questa. Un attaccante forte fisicamente, anche esplosivo e dotato di un’eccellente tecnica, che ha segnato 22 goal in due stagioni (una intera e due metà) al Catania, di cui 19 sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, lo stesso che ha spinto fortemente per il suo acquisto. Ma appunto, le contingenze hanno reso Maxi Lopez un giocatore diverso da quello che era. Tanto che mentre due estati fa fu preso dalla Sampdoria in prestito (a 2,5 milioni) con diritto di riscatto a 6 milioni, oggi i blucerchiati hanno la possibilità di ottenere il prestito gratuito e fissare il riscatto alla modica somma di 1,5 milioni. Per giunta con uno sconto, più o meno sostanzioso (lo scopriremo), sull’ingaggio.

Torna Maxi Lopez, domani sarà già a Bogliasco (ReSport)

“Maxi Lopez tornerà a indossare la maglia della Sampdoria. La trattativa con il Catania si è infatti conclusa positivamente oggi. Dunque l’argentino tornerà a Genova a distanza di sei mesi dal suo addio alla Sampdoria con il ritorno in Sicilia per fine prestito. Maxi Lopez arriverà in prestito con diritto di riscatto per la società blucerchiata a cinque milioni di euro. Un innesto fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic che aveva allenato Maxi Lopez a Catania. Domani l’argentino dovrebbe già essere a Bogliasco per il primo allenamento in vista del derby.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez alla Sampdoria, riscatto a 5mln"

Leave a comment