STAMPA – Lopez chiama la Juventus

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi: “Voglio la Juve” (Tuttosport – Prima pagina)

Intervista a Dubai con l’asso argentino: “Sogno di giocare la Champions con i bianconeri”

L’affare col Catania si chiude con 7 milioni (Tuttosport)

“Adesso che il Milan non ha esercitato il diritto di riscatto (lo aveva preso a gennaio dal Catania con il prezzo fissato a 8,5 milioni), il nome di Maxi Lopez è accostato a molte squadre italiane, prima fra tutte il Napoli, anche perché i sei mesi rossoneri sono stati positivi e lo hanno rilanciato. Loperazione per arrivare allargentino può costare sui 7 milioni.

Con Robinho corteggiato dal Santos, aumentano le chance di Maxi Lopez (La Gazzetta dello Sport)

“MAXI LOPEZ – Intanto lattaccante argentino si sta godendo le vacanze con la famiglia. Fra una decina di giorni, esattamente venerdì 21 giugno, scade il termine per il riscatto (7,5 milioni di euro) che, però, in questo momento lad Galliani non è in grado di garantire. Ma se nel frattempo ci fossero delle novità (la partenza di Robinho…) lex-attaccante catanese potrebbe tornare in gioco.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez chiama la Juventus"

Leave a comment