STAMPA- Lopez e Andujar non ritorneranno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il WBA torna su Maxi Lopez (TMW)

“C’erano stati contatti già nella scorsa estate tra il West Bromwich Albion e Maxi Lopez, dopo l’esperienza alla Sampdoria. L’attaccante argentino ha però preferito tornare a Catania anche per una situazione familiare molto particolare. Secondo le ultime apprese da TMW, il club inglese è tornato sull’ex milanista per il mercato di gennaio. Lui vorrebbe cambiare aria visto che con la società etnea nelle ultime gare non è stato nemmeno convocato. Maxi Lopez potrebbe accettare la destinazione estera e il West Bromwich Albion è tornato alla carica.

Furia Andujar, resta in Argentina? (Corriere dello Sport)

“Il portiere non ha perdonato alla società la “promozione” di Frison. E’ tornato a casa e potrebbe cercare lì una nuova sistemazione.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez e Andujar non ritorneranno"

Leave a comment