STAMPA – Lopez e Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gasparin: “Maxi Lopez? Dipende da…” (calciomercato.it)

L’amministratore delegato del Catania ha parlato in merito al futuro dell’attaccante

“L’amministratore delegato del Catania, Gasparin, ha parlato del futuro di Maxi Lopez, a metà tra il club siciliano e la Sampdoria: “Maxi Lopez? Sta facendo bene dopo un brutto infortunio – le parole di Gasparin a ‘Primo Canale Sport’ – Il suo futuro? Dipende dalla Sampdoria, ha il diritto di riscatto da poter esercitare”.

Biraghi: “Voglio far parte del nuovo progetto. Sull’interesse del Catania…”(Interlive.it)

Dopo il lontano esordio in Champions e le tante partite in serie B, ora quali sono le tue aspirazioni future? “In questo momento sono concentrato solo a concludere bene il campionato con il Cittadella, questo è il mio unico pensiero (i veneti sono in piena bagarre per evitare la retrocessione in Prima Divisione, ndr).Sulle tue tracce pare esserci il Catania: il tuo cartellino potrebbe entrare nella trattativa-Gomez, in corso tra l’Inter e il club siciliano. “L’interesse della società di Pulvirenti è giunto anche alle mie orecchie, però la voce non ha avuto seguito, almeno per ora”.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez e Biraghi"

Leave a comment