STAMPA- Lopez, è di nuovo finita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Canio spiega: “Maxi Lopez a casa per scelta tecnica” (Calcio Web)

“Gigi De Canio, parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida che opporrà il Catania al Verona, ha così commentato l’esclusione di Maxi Lopez: “Si tratta unicamente di una scelta tecnica, nulla di più. La prima punta la farà ancora Leto. Barrientos? Sarà importante il suo rientro, ma non voglio mettergli troppa pressione addosso. Ultima spiaggia? Sicuramente una partita importante, ma inutile viverla come tale“.

Maxi Lopez escluso dalla lista dei convocati di De Canio (Calcio Web)

“Lista dei convocati con sorpresa annessa per il Catania. Maxi Lopez è stato escluso dall’elenco per scelta tecnica, mentre tornano a disposizione Bergessio e capitan Izco. Restano fuori anche Almiron e Biraghi per infortunio. Il Catania non vince contro il Verona al Massimino da 10 anni, non riesce ad imporsi in campionato da un mese (1-0 in casa contro l’Udinese lo scorso 9 novembre) e continua ad avere problemi di indisponibilita’ a causa dei tanti infortuni che si registrano a Torre del Grifo.

De Canio: “Maxi Lopez out per scelta tecnica” (TMW)

“Intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Catania Luigi De Canio ha parlato della sfida contro l’Hellas Verona e di alcune scelte di formazione a partire dal portiere: “Frison sta meritando di giocare al momento. In avanti Leto verrà confermato come prima punta, mentre Maxi Lopez non l’ho convocato per scelta tecnica. Barrientos? Il suo ritorno in campo è determinante per noi, ma non voglio mettere troppa pressione sul ragazzo dicendo che è fondamentale per il Catania. – continua De Canio parlando della gara – Non dovremmo avere fretta visto che il Verona sta meglio di noi fisicamente e mentalmente, ma ho fiducia nei ragazzi. Sarà una gara importante, ma non l’ultima spiaggia”.

Catania, aria di addio per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

La non convocazione per la sfida contro il Verona segna la rottura definitiva con l’attaccante

” La mancata convocazione di Maxi Lopez per Catania-Verona certifica la rottura tra l’attaccante argentino e il club siciliano: per il bomber ex Milan si prospetta una cessione a gennaio con destinazione estera più probabile rispetto a un trasferimento all’interno dei confini italiani.

Catania, Maxi Lopez non convocato (La Gazzetta dello Sport)

Maxi Lopez non è tra i convocati di Catania-Verona. Il tecnico De Canio lo ha lasciato a casa, così come non fanno parte della lista gli infortunati Almiron, Bellusci e Biraghi. Rientrano in lista Izco e Bergessio, ma in conferenza stampa, il tecnico rossazzurro ha fatto intendere che potrebbero partire dalla panchina. De Canio ha spiegato. “Lopez non è convocato per scelta tecnica, i due infortunati di lungo corso che rientrano potrebbero essere utilizzati”.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez, è di nuovo finita"

Leave a comment