STAMPA – Lopez e Fedato, destini incrociati?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez: tra Samp e Catania futuro incerto (Corriere dello Sport)

I blucerchiati possono esercitare il diritto di riscatto, ma l’operazione sembra poco probabile

“Maxi Lopez e il futuro: l’attaccante è in prestito alla Samp dal Catania e il sui futuro resta ancora incerto. La Samp può esercitare il diritto di riscatto, anche se questa operazione da parte della società blucerchiata non sembra comunque probabile, mentre difficile è l’idea che possa accasarsi in cadetteria. E così comunque Catania e Samp ora si dovranno sedere ad un tavolino e discutere di concerto sul futuro dell’attaccante per sciogliere il nodo relativo al suo futuro.

Fedato potrebbe rimanere al Catania (Cittadigenova)

“La Samp ha tempo fino al 24 giugno per risolvere le comproprietà evitando le buste: secondo il portale Tuttomercatoweb.com, i blucerchiati con il Catania sarebbero vicini a rinnovare l’accordo per lasciare in Sicilia Francesco Fedato. L’attaccante nella stagione appena conclusa, ha collezionato 9 presenze e gli etnei, per il campionato di serie B avrebbero chiesto la permanenza del ragazzo. Intanto c’è da sciogliere il nodo Gabbiadini con la Juventus: i bianconeri vorrebbero riscattarlo e semmai girarlo alla Lazio per arrivare a Lulic mentre la Samp sta cercando di trattenerlo. Un’operazione che potrebbe essere risolta negli ultimi giorni


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez e Fedato, destini incrociati?"

Leave a comment