STAMPA – Lopez e Guarente in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp, occhi sempre puntati su Guarente del Catania (Tuttosport)

“Il centrocampista etneo potrebbe rimpiazzare Enzo Maresca, ceduto in Serie B al Palermo

” Il Catania e l’entourage di Tiberio Guarente presto si vedranno. C’è da capire l’intenzione del club rossazzurro che non vorrebbe smembrare la squadra in questa fase così cruciale della stagione: il Catania si deve salvare e deve avere l’appoggio di tutti i suoi tesserati. Guarente però resta un piatto appetibile per molte squadre: il centrocampista vorrebbe rimanere in terra siciliana anche se Bologna, Chievo e soprattutto la Sampdoria restano alla finestra. L’etneo infatti potrebbe rimpiazzare Enzo Maresca, ceduto in Serie B al Palermo.

Livorno, idea Maxi Lopez. Corsa a tre sulla sinistra (Corriere dello Sport)

“Occhi puntati sull’argentino del Catania, ma prima deve essere ceduto Emeghara. Come esterno in arrivo uno tra Traorè, Mesbah o Rubin

“Il grande sogno ha un nome a Livorno. Anzi, due: Maxi Lopez, punta argentina che da tempo è dato in uscita dal Catania. Una trattativa non impossibile, ma prima bisognerà cedere Emeghara dopo i tentativi di scambio andati a vuoto (con Paloschi del Chievo). Possibile la sistemazione all’estero dell’ex Siena che non è riuscito a ripetersi. E’ corsa a tre, invece, per la fascia sinistra: in pole position Traorè del Qpr, Rubin del Verona e Mesbah del Parma.

Mercato Catania, duello Sampdoria-Bologna per Guarente (Calciomercato.it)

Il centrocampista, di proprieta’ del Siviglia, conteso da blucerchiati e rossoblu

“Duello Sampdoria-Bologna per Tiberio Guarente: il centrocampista, attualmente in prestito al Catania ma di proprietà del Siviglia, è nel mirino delle due formazioni di Serie A. Secondo ‘Tuttosport.com’, i blucerchiati lo avrebbero individuato come sostituto di Maresca passato al Palermo.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez e Guarente in uscita"

Leave a comment