STAMPA – Lopez, finalmente in Turchia?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez sempre più lontano: lo vogliono anche in Turchia (SampNews24)

Il giocatore, attualmente in prestito dal Catania, difficilmente verrà riscattato dalla Samp: la cifra per l’acquisto dagli etnei sarebbe di un milione e mezzo di euro, ma la società blucerchiata non lascia trapelare voci di riscatto. Perciò l’argentino potrà guardarsi intorno: secondo quanto riportato daTurkfootbal, l’attaccante sarebbe sulla lista degli obiettivi del Bursaspor, club turco che guarda all’Italia non solo per Maxi, ma anche per Zaccardo del Milan. E dove l’ex Barca potrebbe ritrovare altre conoscenze del calcio italiano, come Frey e Taiwo.

MAXI LOPEZ in Turchia al Bursaspor? (Vois Magazine)

“L’attaccante argentino del Calcio Catania MAXI LOPEZ non verrà riscattato dalla Samp nonostante la cifra tutto sommato esigua richiesta (1,5 milioni di euro) e quindi ritornerà sotto l’Etna…ma per poco. Non rientra nei piani di Pellegrino e lui non vuole giocare in serie B. Si fa avanti la cessione ad un club straniero e in pole position c’è il Bursaspor, club della “serie A” turca. La trattativa serebbe già ben avviata…


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, finalmente in Turchia?"

Leave a comment