STAMPA – Lopez già in Spagna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez-Valencia: incontro (Europa Calcio)

“Quello del Valencia per Maxi Lopez non è più solo un interesse. Infatti, secondo SkySport, ieri c’è stato un incontro fra l’entourage del calciatore ed i dirigenti del club spagnolo. Le parti si rivedranno per chiudere, entro l’inizio del ritiro del Catania, dopo le positive sensazioni scaturite dal summit.

Lopez, idea Toro (La Sicilia 07.07.2013)

“Lopez, ancora Lopez. Maxi catalizza il mercato in uscita del Catania. Adesso si parla nuovamente di Torino, sponda granata, come prossima ideale sistemazione. E la società rossazzurra, che nel suo caso non ha fretta di piazzarlo e neanche vuole svenderlo, deve però cedere in A e in B almeno dieci calciatori, soprattutto attaccanti. Che sono merce rara, ma che costano e visto che, specie tra i cadetti, non ci sono soldi, ecco che le trattative non saranno certo celerissime e facili. Anzi, saranno davvero difficili, per come si sta evolvendo il mercato di quest’estate. Maxi al Toro? Sì, è un’ipotesi lunga due anni che, adesso, nel giro di qualche giorno dovrà portare a una decisione definitiva. Alternative? La Russia, ovviamente, gradita alla pari dal giocatore. Maxi che resta al Catania? Alla fine è un’ipotesi non certo campata in aria, ma chi potrà scalzare Bergessio dal ruolo di titolare? Maxi e Gonzalo sono due centravanti con caratteristiche totalmente differenti, ma sarebbe un problema fare accettare a Lopez il ruolo di presunta riserva.

PER MAXI LOPEZ POSSIBILE RITORNO IN LIGA (Calcio Links)

“L’attaccante argentino, Maxi Lopez, tornato al Catania dopo il prestito nell’ultima stagione alla Sampdoria, dove è stato tormentato da problemi fisici, potrebbe far ritorno in Spagna. Il giocatore per la prossima stagione, vorrebbe giocare con più continuità in modo da mettersi in mostra per il prossimo Mondiale ed essere convocato dalla Nazionale argentina. Sulle sue tracce sembrano esserci Malaga e Valencia, che sarebbero pronti a riportarlo nella Liga, dove già in passato aveva indossato le maglie di Barcellona e Maiorca

Tachtsidis verso il sì Il Catania lo aspetta Oggi la fumata bianca? (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa si muove a proposito di Maxi Lopez, che adesso fa gola al Bologna, ma anche a due club spagnoli, tra i quali il Malaga e il Valencia. Una cosa sembra certa: Lopez potrebbe non tornare in Sicilia, attualmente si trova in vacanza proprio in Spagna e su twitter continua a postare fotografie del suo soggiorno che potrebbe diventare la sua sede definitiva.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez già in Spagna"

Leave a comment