STAMPA- “Lopez guardi in sé stesso”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Canio: “Maxi Lopez? Non c’è chiusura, ma deve guardarsi dentro” (TMW)

“Ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Catania-Hellas Verona è intervenuto il tecnico rossoblu Luigi De Canio: “Ultima spiaggia? E’ una gara molto importante, ma manca ancora un girone intero e nel calcio i risultati non sono mai scontati. In alcuni campionati si sono compiute delle imprese da parte di alcune squadre che si sono salvate, può farlo anche il Catania. Maxi Lopez? Non c’è una chiusura totale da parte mia, ho visto la condizione psicofisica del calciatore e ho ritenuto di fare questa scelta, ora sta a lui guardarsi dentro allenarsi bene e riproporsi nel miglior modo possibile. Il nostro problema è che non ci siamo mai allenati al completo, abbiamo potuto lavorare poco sull’insieme”.

De Canio spiega l’esclusione di Maxi Lopez (Calciomercatoweb)

“L’esclusione di Maxi Lopez dai convocati per scelta tecnica in Catania-Verona ha fatto discutere parecchio la critica. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è presentato l’allenatore degli etnei Gigi De Canio, che ha spiegato le motivazioni della sua esclusione: “L’esclusione di Maxi Lopez non è definitiva – ha ammesso De Canio – ho preso una decisione che non rappresenta una chiusura totale – continua – per adesso non lo ritengo idoneo, e spetterà a lui guardarsi dentro di sé e aspettare un momento migliore.”


Be the first to comment on "STAMPA- “Lopez guardi in sé stesso”"

Leave a comment