STAMPA- Lopez in partenza, intanto segna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez sul mercato ma si allena (La Gazzetta dello Sport)

E’ sul mercato, ma continua ad allenarsi con il Catania. E a segnare, in allenamento. Maxi Lopez dà segni di vitalità: suoi quattro gol firmati nella partitella di oggi, a porte chiuse, contro la Primavera. A segno anche Leto, Plasil, Bergessio. Com’era nelle previsioni dello staff medico, il centravanti è rientrato dopo un solo giorno di stop, nel gruppo e ha già forzato i tempi per essere al top a Milano, contro l’Inter. Anche Guarente è rientrato in gruppo, restano al palo Alvarez (ma era tutto previsto) così come Bellusci e Rolin, per i quali sarà valutata la condizione generale nella seduta di domani.

Maxi ne fa quattro (La Sicilia Web)

“Poker di reti in partitella per Lopez, sempre in cima alla lista dei partenti. In gol anche Leto, Plasil e Bergessio. In palestra Bellusci e Rolin

“Resta in cima alla lista dei partenti, ma intanto non si nega un poker in amichevole. Maxi Lopez, sulle cui tracce ci sono club italiani (Chievo) ed esteri (West Ham e Trabzonspor), è stato il migliore realizzatore nel test match con la Primavera che ha chiuso la doppia seduta di allenamento odierna dei rossazzurri. A segno anche Leto, Plasil e Bergessio, rientrato in gruppo come Guarente. Terapie per Alvarez, in palestra Bellusci e Rolin.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez in partenza, intanto segna"

Leave a comment