STAMPA – Lopez, indizi contrastanti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MAXI LOPEZ, MAXI DUBBIO (17.08.2013)

“Catania ancora attivo sul mercato. L’esigenza di garantire una sistemazione ad alcuni dei giocatori ancora in soprannumero, ma anche l’interesse a cogliere eventuali nuove opportunità (in entrata, certo, ma anche in uscita, vista la situazione che s’è venuta a creare con Maxi Lopez, dopo il fallimento dell’operazione Al Nasr) obbligano i dirigenti rossazzurri a restare all’erta. Maxi Lopez potrebbe restare in forza al Catania, diventandone, come dice Pulvirenti, il valore aggiunto. Sarà così? Tutto dipenderà dall’interesse che il mercato manifesterà, da qui al 2 settembre, per l’attaccante argentino, che qualche possibilità sembra ancora avere per cambiare casacca: il Torino, che portrebbe fare un altro tentativo, lo stesso Milan, nonostante le dichiarazioni rese la settimana scorsa da Allegri.

Catania: per Maxi Lopez due ipotesi (Calcio News 24)

Il giocatore, se non andrà alla Fiorentina, potrebbe rimanere con un ingaggio ridotto

“E’ una situazione decisamente singolare quella di Maxi Lopez al Catania: il giocatore, ad un passo dall’Al Nasr, ha deciso alla fine di rimanere in Sicilia. Per lui però è difficile si concretizzi l’interesse della Fiorentina, nonostante qualcosa ci sia effettivamente. NUMERO 10 – Per il momento Maxi Lopez ha preso il numero 10 del Catania e se lo tiene stretto, indice del fatto che non è detto vata via dalla squadra. Secondo il “Corriere dello Sport” se nulla si muoverà, Maxi potrebbe rimanere a Catania magari con un ingaggio ridotto, così da venire incontro alle esigenze della società. La Fiorentina in questo senso avrebbe solo da aspettare.

Catania: Biagianti sul piede di partenza (Il Corriere dello Sport)

“la vicenda Maxi Lopez non è ancora da considerare conclusa. In caso di partenza dell’argentino o di Catellani la società potrebbe definire l’ingaggio di un calciatore che in questo momento viene tenuto in naftalina ma che sarebbe stato già bloccato. Intanto sono stati resi noti i numeri di maglia: la sorpresa è la “10” a Maxi Lopez, segno che il club ha deciso di far sentire importante il suo bomber.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, indizi contrastanti"

Leave a comment