STAMPA – Lopez intrigo col Parma per Okaka

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, ag. Okaka: ‘A un’ora dalla fine ha chiamato il Catania’ (Calciomercato.com)

“Andrea Cattoli, procuratore dell’attaccante Stefano Okaka, ha rivelato un retroscena ai microfoni di Sky Sport: ‘A un’ora dal termine del mercato mi ha chiamato Leonardi perchè c’era la possibilità di mandare Stefano a giocare a Catania, ma il giocatore sin dall’inizio del mercato è stato fermo nella sua intenzione di rimanere al Parma a giocare le sue chances’.

Okaka blocca il mercato: Maxi Lopez resta a Catania (TMW)

“Uno scambio che avrebbe potuto accendere il mercato di Parma e Catania con l’ennesimo passaggio di squadra di due giramondo come Okaka e Maxi Lopez, ma che alla fine è saltato a causa del no del giocatore gialloblu. E’ stato proprio l’ex Roma a rifiutare il trasferimento, prefendo la permanenza nella città ducale, piuttosto che accasarsi in Sicilia. Ad un certo punto del pomeriggio l’affare sembrava fatto, poi in extremis è saltato tutto, con buona pace dell’argentino che resterà alla corte di Maran per giocarsi il posto con gli altri attaccanti.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez intrigo col Parma per Okaka"

Leave a comment