STAMPA – Lopez, mancava “solo” la Francia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Maxi Lopez c’e’ anche il Saint-Etienne (Europa Calcio)

sirene francesi per l’attaccante

“Continuano a fioccare richieste per l’attaccante argentino del Catania , Maxi Lopez . Dopo aver lui rinunciato agli emirati arabi e al campionato turco si paventa un forte interesse di alcuni club francesi in particolare il Saint-Etienne. Secondo L’Equipe, noto quotidiano sportivo francese, il club transalpino lo sta valutando in alternativa a diversi ottimi attaccanti europei in circolazione dello stesso genere.

Maxi Lopez sul taccuino del Saint-Etienne (Calciomercato.com)

“Aumenta la fila per Maxi Lopez: dopo aver rifiutato il trasferimento all’Al Nasr negli Emirati Arabi e aver ricevuto un’offerta dai turchi del Kayserispor, l’attaccante argentino del Catania ha attirato l’interesse dei club francesi Bordeaux e Saint-Etienne. Quest’ultima squadra in particolare, secondo L’Equipe, lo sta valutando in alternativa a Mevlut Erding, Modibo Maiga, Jimmy Briand, Mladen Petric e Kleber.

Mercato (La Sicilia Web)

Proprio Maxi resta il giocatore più in bilico in questi giorni conclusivi di mercato. La destinazione Kayserispor si allontana, ma il centravanti è ancora collocabile all’estero, dove gode di buon credito. Biagianti, invece, è ormai a un passo dalla firma per il Livorno. Stesso discorso per il nuovo acquisto Guarente, in arrivo dal Siviglia.

Torino: tre rinforzi, ma nessuno in attacco (Calciomercato.com)

“Una punta non serve: almeno secondo la società granata. Il mercato del Torino si concluderà con l’arrivo di un terzino sinistro e un portiere. Forse ci sarà spazio anche per un centrocampista, ma non è detto. Non si parla invece di punte: l’estate del mercato granata era iniziata con Derdiyok, passando poi per altri nomi fino ad arrivare a Maxi Lopez. L’ex punta del Bayer Leverkusen ha brutalmente stroncato l’ipotesi torinese, mentre l’argentino è passato dall’essere estremamente vicino a due trasferimenti all’estero, salvo poi restare ancora oggi in forza al Catania. E pertanto prelevabile, con l’offerta giusta. Eppure il Torino non sembra davvero più interessato, a Maxi Lopez come a qualunque altra punta.

Catania, il Kayserispor non aspetta Maxi Lopez (TMW)

“Maxi Lopez era ad un passo dal Kayserispor ma gli ultimi aggiornamenti portano verso la direzione. Il giocatore aveva accettato la destinazione turca, ma aveva preso un pò di tempo per riflettere. Il Kayserispor ha cosi deciso di abbandonare la pista, vista la titubanza del giocatore, per cercare un altro attaccante.

Catania, pista francese per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Per l’attaccante ex Milan spunta l’ipotesi Saint-Etienne

“Ci sarebbe anche la pista Saint-Etienne per Maxi Lopez. L’attaccante argentino, in uscita da Catania, secondo il quotidiano ‘L’Equipe’ farebbe parte di una lista di sei nomi per rinforzare l’attacco dei ‘Verts’. Oltre a Maxi Lopez, il club di Ligue 1 starebbe valutando anche Erding, Maiga, Briand, Kleber e Petric.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, mancava “solo” la Francia"

Leave a comment