STAMPA – Lopez Norwich, ci siamo?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fallito Quagliarella, il Norwich punta Maxi Lopez (Calcio Web)

“Fallito almeno per il momento l’assalto a Fabio Quagliarella, il Norwich continua a cercare attaccanti nel campionato italiano: secondo quanto riporta ‘Talksport’, il manager Chris Houghton avrebbe deciso di puntare su Maxi Lopez, 29enne centravanti argentino rientrato al Catania dopo la poco brillante parentesi alla Sampdoria. Per Maxi Lopez, che non rientra nei piani di Rolando Maran, il Norwich sarebbe disposto a sborsare 3,5 milioni di sterline. Per il giocatore pronto invece un triennale.

Maxi Lopez nei piani del Norwich (Gazzetta.it)

“Pronta un’offerta di 3,5 milioni di sterline al Catania e un triennale all’argentino

Fallito, almeno per il momento, l’assalto a Fabio Quagliarella, il Norwich continua a cercare attaccanti nel campionato italiano: secondo quanto riporta Talksport, infatti, il manager Chris Houghton avrebbe deciso di puntare su Maxi Lopez, centravanti argentino rientrato al Catania dopo la parentesi alla Sampdoria. Per Maxi Lopez, che non rientra nei piani di Maran, il Norwich sarebbe disposto a sborsare 3,5 milioni di sterline. Per il giocatore pronto invece un triennale.

Catania, ecco l’offerta del Norwich per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Il club inglese si e’ fatto avanti per l’attaccante argentino: per lui pronto un triennale

” Il Norwich fa sul serio per Maxi Lopez: il club inglese, come riportato da ‘TalkSport.co.uk’, è pronto a offrire circa quattro milioni di euro al Catania per l’attaccante argentino. Per il calciatore è invece pronto un contratto triennale.

Catania, offerta dal Norwich per Maxi Lopez (Corriere dello Sport)

“Continua a sistemarsi il mosaico del Catania per la prossima stagione: dopo il terzino sinistro Fabian Monzon, è arrivato un altro tassello, cioè Panagiotis Tachtsidis, coinvolto nello scambio con il Genoa per Francesco Lodi. Ora la priorità della società etnea è di piazzare qualche colpo in uscita: al di là di Alejandro Gomez, che resta sempre nel mirino dell’Atletico Madrid, con le valigie in mano c’è Maxi Lopez, per il quale potrebbe essersi fatto sotto il Norwich. Secondo il “Corriere dello Sport”, il club inglese potrebbe offrire 4 milioni di euro al Catania ed un contratto triennale per l’attaccante argentino, nella passata stagione alla Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez Norwich, ci siamo?"

Leave a comment