STAMPA – “Lopez-Samp: Ok, 5.5mln più..”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stramaccioni blocca Poli scambio Sammarco-Sardo (Repubblica – GE)

“Diverso il discorso Maxi Lopez. I contatti sull’asse Genova- Catania sono iniziati soltanto questa settimana, i soldi in ballo sono abbastanza (circa 9 milioni di euro) così come le possibili contropartite tecniche, sull’argentino ci sono altre squadre (il Torino soprattutto) e la Sampdoria comunque sta valutando pure altre ipotesi. Come quella, nota da tempo, di Jonathan Guidetti, il bomber del Manchester City l’anno scorso in prestito agli olandesi del Feyenoord.

Si stringe per Maxi Lopez (Il Secolo XIX)

“TornandoaMaxi Lopez, l’argentino in attesa di sviluppièstato convocato dal Catania per il ritiro estivo. Fa parte della lista dei 32 che domani si troveranno aTorre del Grifo per iniziare la preparazione. Sviluppi potrebbero esserci nei prossimi giorni.

Toro e varie (La Gazzetta dello Sport)

“Lunedì, al massimo martedì, Ljajic sarà un giocatore del Torino: dovrebbe arrivare dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.Davanti si tiene viva la pista Catania per ottenere Maxi Lopez e Antenucci (magari con Bianchi come contropartita tecnica) e valuta anche Maxi Perez, uruguaiano con passaporto italiano, attaccante del Penarol;

Scende Maxi, sale Floccari La Samp vira con decisione sullargentino, il Toro torna caldo sul laziale(Tuttosport)

“In entrata il presidente granata ha preso una cotta per Maxi Lopez del Catania. Peccato che anche la Sampdoria dei Garrone abbia un debole per lattaccante argentino. E metta sul piatto argomenti convincenti, tra offerta economica e contropartite tecniche. Pure Cairo, comunque, ha le sue carte da giocare: 2 milioni per il prestito oneroso e 4 milioni per il riscatto dellintero cartellino, lestate prossima. Sempre aperti, inoltre, i ragionamenti sullo stesso Bianchi e su DAmbrosio , giocatori che potrebbero far gola al Catania. Per le mani il Torino ha anche Sergio Floccari .

Assalto Samp a Maxi Lopez (Il Corriere dello Sport)

“Il Torino potrebbe lasciare il via libera per Maxi Lopez alla Samp. Il club è pronto a versare 5,5 milioni di euro e un giocatore come contropartita al Catania.

 


Be the first to comment on "STAMPA – “Lopez-Samp: Ok, 5.5mln più..”"

Leave a comment