STAMPA – Lopez, Sampdoria oppure Fiorentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez: il Catania attende la Samp, ma c’è la Fiorentina (SampNews24)

“Secondo indiscrezioni raccolte da CalcioNews24 il primo tassello potrebbe essere il non riscatto di Maxi Lopez dal Catania. L’attaccante blucerchiato, che non ha convinto a parte per la rete nel Derby, è inviso all’ambiente rosazzurro che preferirebbe venisse riscattato. Da parte sua la Sampdoria preferirebbe ripartire da Okaka,che molto bene ha fatto da quando ha vestito i colori della Sampdoria, o anche da Gonzalo Bergessio per il quale Sinisa avrebbe espresso una preferenza. Questo sommato all’immobile che Maxi Lopez avrebbe locato a Firenze potrebbe significare che l’attaccante dovrebbe essere nel mirino della Fiorentina. Fernando Cosentino, agente dell’attaccante, si trova ora in Argentina ma dovrebbe tornare in Italia a breve. La situazione dovrebbe districarsi nella prima settimana di giugno: l’entourage dell’attaccante darà la priorità alla Sampdoria nell’eventualità che voglia riscattare il cartellino anche perché da Catania non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Maxi López – Catania: la Fiorentina c’è, ma si attende la Sampdoria (Calcionews24)

“La Sampdoria riparte daSinisa Mihajlovic che ha rinnovato il suo contratto con scadenza 2015. Una scelta di continuità che permetterà alla società di iniziare a programmare la nuova stagione. Ariedo Braida farà il suo ingresso in società e uno dei primi nodi da sciogliere riguarda il futuro di Maxi Lopez. La Sampdoria può esercitare il diritto di riscatto ma le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione vanno in direzione contraria. Okaka ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione e il nuovo corso sampdoriano potrebbe ripartire da lui, o anche da Gonzalo Bergessio, per il quale Sinisa Mihajlovic avrebbe espresso una preferenza piuttosto che optare per il riscatto di López. A ulteriore conferma di questo scenario la visita, con relativo affitto di un immobile, a Firenze. Maxi Lopez potrebbe essere l’alternativa a Mario Gomez nella prossima stagione, un’idea che stuzzica la Forentina e che accontenterebbe Vincenzo Montella, che già ha avuto a disposizione l’argentino durante la sua parentesi a Catania prima che partisse per il Milan a gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, Sampdoria oppure Fiorentina"

Leave a comment